giuli meloni

È CAMBIATO IL VENTO A VIALE MAZZINI? PER ALESSANDRO GIULI, IN CORSA (COME DAGO-RIVELATO) PER IL RUOLO DI "PORTAVOCE ISTITUZIONALE" DELLA MELONI A PALAZZO CHIGI, LE CONDIZIONI SONO FAVOREVOLI DA TEMPO. HA CONDOTTO DIVERSI PROGRAMMI SU RAI2 SENZA PORTARE A CASA NULLA DI SHARE. HA UN CONTRATTO COME OSPITE FISSO A "MEZZ'ORA IN PIÙ" DI LUCIA ANNUNZIATA E SARÀ NEL CAST FISSO DEL NUOVO PROGRAMMA DELLA D’AMICO. E SUA SORELLA E’ PORTAVOCE DEL…

Dagonews

 

alessandro giuli foto di bacco

È cambiato il vento a Viale Mazzini? In realtà per Alessandro Giuli le condizioni sono favorevoli da tempo. Ha condotto diversi programmi su Rai2 senza portare a casa nulla di share. Ha incassato tanti soldi in cambio bassi ascolti.

 

Dopo la chiusura di "Anni 20 Notte", voluta da Mario Orfeo, Giuli e Parisella erano rimasti a mani vuote. La giornalista, stimata da Giampaolo Rossi, è apparsa all'improvviso alla conduzione di ‘’Elisir’’ mentre Giuli si è riciclato in altri spazi sulle reti Rai.

 

Ha un contratto come ospite fisso a "Mezz'ora in più" di Lucia Annunziata (ben felice di accreditarsi con Giorgia Meloni) e salvo colpi di scena sarà nel cast fisso anche del nuovo programma di Ilaria D'Amico in onda su Rai2 da giovedì 27 ottobre. Contratto ancora non chiuso ma spifferi Rai sussurrano una cifra: circa 1.500 euro a puntata.

giorgia meloni francesco lollobrigidda

 

Tutti vogliono Giuli (per accreditarsi con la Meloni?). Il giornalista ha un contratto di ospitate anche con La7 (da ‘’Otto e Mezzo’’ a ‘’DiMartedì’’). E come svelato da Dagospia sarebbe anche in corsa per il ruolo di "portavoce istituzionale" a Palazzo Chigi. Un ruolo conosciuto bene in famiglia: sua sorella Antonella è infatti la portavoce dell'onorevole Francesco Lollobrigida, cognato di Giorgia Meloni.

Articoli correlati

A LUME DI CANDELA - NOEMI LETIZIA DOVEVA ANDARE A \'BELVE\' MA A TRE GIORNI DALLA PARTECIPAZIONE...

alessandro giuli francesca fagnani seconda lineaalessandro giuli foto di baccofrancesco lollobrigida e arianna melonialessandro giuli foto di bacco (2)giorgia meloni francesco lollobrigida annalisa bruchi alessandro giuli foto di baccogiorgia meloni francesco lollobrigida alessandro giuli foto di baccoalessandro giuli

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)