“RICORDATI COSA FACEVI A 16 ANNI…” - FABRIZIO CORONA PUBBLICA SU INSTAGRAM L'AUDIO CENSURATO AL GFVIP QUANDO FU PROTAGONISTA DI UN ACCESSO SCONTRO CON ILARY BLASI E FA OSCURE INSINUAZIONI... - NEL VIDEO SI SENTE CHIARAMENTE CORONA DIRE ALLA MOGLIE DI TOTTI: “RICORDATI DA DOVE VIENI. NON È PERCHÉ HAI SPOSATO UN CALCIATORE E SEI LÌ PENSI DI ESSERE MIGLIORE DEGLI ALTRI…” - VIDEO - I FOLLOWER LO UCCELLANO: "RICORDA COSA FACEVI TU CON LELE MORA..."

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilmessaggero.it

 

fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi

Fabrizio Corona nuovamente all'attacco. Per promuovere la sua intervista a Verissimo sabato prossimo l'ex re dei paparazzi, dopo il fidanzamento (tattico?) con Asia Argento, pubblica su Instagram l'audio censurato al GfVip quando fu protagonista di un accesso scontro con Ilary Blasi.

 

Nel video si sente chiaramente Corona dire alla moglie di Totti: «Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, ricordati da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì pensi di essere migliore degli altri».

 

fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi

Una parte di queste frasi non si sentirono allora in diretta, un po' per le urla di Corona e della Blasi che si sovrapponevano, un po' perché l'audio di Fabrizio era più basso e dopo qualche minuto a Corona fu chiuso il microfono. «Mai,Mai,Mai...sopporterò nessuna censura!!!Sempre dirò e urlerò quello che penso!!», scrive Corona sul suo profilo. Come la prenderà Ilary? Stasera in puntata ci sarà un nuovo capitolo della saga?

 

Sul web il pubblico social attacca duramente Fabrizio: «E lui si ricorda cosa faceva con Lele Mora?».

Corona viene accusato di avere «la memoria corta» dopo le parole dell'ex agente dei vip che qualche giorno fa ha rivelato: «Con Fabrizio ci fu sesso».

Molti lo accusano di scarsa coerenza anche per l'atteggiamento che ebbe con Totti. Dopo aver definito il campione giallorosso monumento del calcio italiano «uno che sa tirare due calci al pallone», ha dedicato all'ex capitano della Roma un post in cui addirittura lo omaggiava.

fabrizio corona replica a ilary blasi fabrizio corona replica a ilary blasi

 

«E ora - scrivono sui social - accusa la Blasi proprio lui che  per la sua condotta di certo non può essere un esempio? Almeno stesse zitto».

 

Intanto sembra proseguire la storia tra Fabrizio e Asia Argento, protagonista anche lei di un accesso scontro (Dio li fa e poi li accoppia) con la mamma che ha pubblicato su twitter gli insulti pesanti che le sono stati rivolti dalla figlia.

Daria Nicolodi riferendosi alla relazione con Corona aveva scritto su twitter: «Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano... un po’ inguaiati e un po’ inguaianti».Pubblicando poi  i commenti poco edificanti che le aveva mandato Asia in privato: «Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fott... tr....».

 

Poi la vicenda era proseguita con un dietrofront della Argento che aveva risposto alla madre, sempre via social: «Mamma, lo so che sei preoccupata, ma non c'è niente da temere». Ritornando poi sull’argomento ieri sera, ospite di Chiambretti su Rete4 a #CR4 – La Repubblica delle donne: «Io le ho risposto privatamente- e lei ha pubblicato il mio messaggio. Vorrei stendere un velo pietoso perché credo che i panni, come si dice, dovrebbero essere lavati in casa propria».  Forse dovrebbe consigliarlo anche al suo Fabrizio.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA