sharon stone

FATEVI AVANTI: SHARON STONE CERCA UN TROMBAMICO – LA BOMBASTICA ATTRICE 65ENNE RIVELA DI ESSERE SU TINDER: “SONO ISCRITTA CON LA MIA VERA IDENTITÀ, MA NON SOLO PER SCOPARMI QUALCUNO. BASTA PRENDERSI UN CAFFÈ  AL BAR O FARE LA SPESA PER TROVARE UNO CON CUI FARE SESSO. IO CERCO L’AMORE, E SENTO CHE QUESTO È L’ANNO GIUSTO…” – “GLI INCONTRI PIÙ STRANI? UN UOMO SI È RIVELATO ESSERE UN EX GALEOTTO. UN ALTRO, INVECE, UN EROINOMANE CHE MI HA FATTO VEDERE LE…”

Estratto dell’articolo di Mario Landi per www.ilmessaggero.it

 

sharon stone 3

Sharon Stone a cuore aperto. L'amore, il sesso, il lavoro, le paure. C’è una lunga e straordinaria intervista all'attrice sul Times di Londra. La 65enne star americana rivela di essere su Tinder, la app per incontri, visto che sta cercando di innamorarsi da anni. Mica sono su Tinder solo per scop**mi qualcuno! Così è facile. E mica devi andare su Tinder per questo. Basta prendersi un caffè al bar o fare la spesa al supermercato per trovare uno con cui fare sesso. Non è difficile. Io invece cerco l’amore. E sento che questo è l’anno giusto, al 100%».

 

La Stone confessa un altro dettaglio fondamentale: «Su Tinder sono con la mia vera identità”. Ma come? «Certo», risponde nella sua maestosa magione con piscina turchese di Beverly Hills già appartenuta all’attore Montgomery Clift: «Non posso essere falsa». L’attrice è celebre ai più soprattutto per Basic Instinct e la scena della femme fatale con le gambe accavallate senza biancheria intima: ora racconta i dettagli dei suoi incontri dopo aver fatto dating online.

 

michael douglas sharon stone basic instinct

[…] Un uomo si è rivelato essere "un ex galeotto". Un altro, invece, un tossicodipendente da eroina, «che si era fatto 20mila volte, e mi ha fatto vedere anche le foto. L’ho incontrato tempo fa nel giardino di un hotel di Bel Air e sono inorridita al suo arrivo. Allora chiedo al cameriere un bicchiere d’acqua, lui un cocktail all’assenzio. Fino a che gli dico: «Scusa, non posso farcela, ciao. E vado via».

 

Eppure, ci sono state anche esperienze positive, seppur più platoniche. Come durante il Covid: «Un uomo che stava divorziando dalla moglie con due figli, un altro che aveva lasciato la ragazza poiché questa aveva deciso di abortire dopo essere rimasta incinta. L’ho aiutato a superare il trauma e lui ha aiutato me. Sì, posso essere anche una buona psichiatra».

SHARON STONE IN BASIC INSTINCT

 

La Stone spiega che tipo di uomo cerca. «Non ho prerequisiti. Non cerco nulla in particolare. Mai fatto. Quelli che lo fanno non hanno relazioni e si autocommiserano sul fatto che “almeno ci provano". Basta incontrare uno per la strada, inizi a parlare, e senza neanche accorgertene sono passati due anni insieme». […]

 

sharon stone a venezia

Assicura che la sua notorietà soprattutto per Basic Instinct non la turba: «Fui magnifica in quel film. Mi fa piacere aver partecipato a una pellicola che fa ancora parlare di sé dopo 30 anni». Infine, l’attrice ricorda anche un incubo ricorrente della sua infanzia. Un episodio tremendo che ha già raccontato nel libro autobiografico Il bello di vivere due volte: quando suo nonno materno abusò, davanti alla futura attrice, della sorellina di 5 anni. Oppure quando la ragazza più popolare della scuola le diede un umiliante ceffone davanti a tutti. «Ancora oggi piango per tutto questo», e secondo il Times inizia a farlo davvero, durante l’intervista: «Diventare una star del cinema non ti fa soffrire di meno».

sharon stonesharon stone pronti a morire. sharon stone nel 1983sharone stone foto di bacco (1)sharon stoneSharon Stone al caffe florian di Veneziasharon stone 1sharon stone 1sharon stone a cannessharon stone al gala di beneficenza 'an unforgettable evening' 6sharon stone in bikini michael douglas sharon stone basic instinctsharon stone 5sharon stone 4sharon stone 2

 

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…