bettarini

1. FERMI TUTTI! BETTARINI SVELA A CLEMENTE RUSSO SCOPATE E CORNA A SIMONA VENTURA 2. IGNARO DI ESSERE ASCOLTATO PERCHÉ SENZA MICROFONO, BETTA HA CONFESSATO DI AVER TRADITO SIMONA RIPETUTAMENTE MA DI NON ESSERE MAI STATO SCOPERTO; AL CONTRARIO, LUI L’AVREBBE LASCIATA PERCHÈ BECCATA CON GIORGIO GORI, SPOSATISSIMO CON CRISTINA PARODI 3. BETTARINI TRADÌ LA VENTURA ANCHE CON ANTONELLA MOSETTI

 

http://www.davidemaggio.it/archives/137554/grande-fratello-vip-bettarini-sparla-della-simona-ventura-tradita-clemente-russo-la-insulta-la-regia-stacca

Bettarini e RussoBettarini e Russo

 

 

Bettarini e RussoBettarini e Russo

Notte di fuoco e veleno al Grande Fratello Vip. Protagonisti Stefano Bettarini e Clemente Russo che, ignari di essere ascoltati perché senza microfono, hanno (s)parlato pesantemente di Simona Ventura, del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice e dei tradimenti a sua insaputa, con tanto di nomi e cognomi.

bettarini-ventura-787073bettarini-ventura-787073

 

Stando ai racconti trapelati in rete di chi ha seguito il live del GF Vip durante la notte, intorno alle 3.00 Bettarini avrebbe ripreso un argomento a lui caro ormai da giorni (quanto meno mediaticamente): Simona Ventura, con la quale è stato sposato dal 1998 al 2008 e dalla quale ha avuto i suoi due figli.

 

bettarini tognibettarini togni

Riportiamo il meglio (o il peggio, giudicate voi) del racconto. Il vip, dopo aver spiegato gli attuali rapporti con la ex moglie – rivelando che, tornata dall’Isola dei Famosi, lei gli avrebbe scritto un’email dove lo invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza ‘intermediari’ – ha confessato a Russo di averla tradita ripetutamente, anche e soprattutto durante il matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto; al contrario, lui l’avrebbe lasciata perchè beccata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, che all’epoca dei fatti era il presidente di Magnolia, società che produceva (e produce tuttora) l’Isola dei Famosi.

BETTARINI VENTURABETTARINI VENTURAantonella mosetti 4antonella mosetti 4

 

Tra le sue “scappatelle” ne cita una in particolare perché, a detta sua, sotto le lenzuola non aveva eguali. Bettarini tradì la Ventura con una showgirl che ai tempi lavorava proprio con Simona in Rai a Quelli che il Calcio (e quando lei lo scoprì la cacciò dal programma). Il suo nome? Antonella Mosetti, che è nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia. Sulla Mosetti rivela particolari sessuali molto dettagliati sui quali soprassediamo per buon gusto.

giorgio gori berlusconi parodigiorgio gori berlusconi parodi

 

Oltre alla Mosetti, un’altra sarebbe stata Alessia Mancini (oggi moglie di Flavio Montrucchio), che all’epoca era la compagna di Ezio Greggio. Stefano rivela che il conduttore, saputo della tresca tra i due, si vendicò obbligando la stessa Mancini a confessare il tradimento a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia. Bettarini parla anche di Sara Varone e poco dopo esclama ” [...] due bocce vere“. Nel frangente, però, Bettarini bisbiglia qualcos’altro o qualche altro nome a Russo e sul legame tra la Varone e le ‘bocce vere’ non mettiamo la mano sul fuoco.

tvsc05 parodi cristina giorgio goritvsc05 parodi cristina giorgio gori

 

giorgio gori cristina parodi formentera2006 lapgiorgio gori cristina parodi formentera2006 lap

Ma la lista di flirt di Stefano è lunga. Oltre ad altri nomi – alcuni dei quali non sono una sorpresa perché uscirono sui giornali anni fa – l’ex Mister Ventura parla di una tale Pamela con la quale avrebbe avuto un rapporto che definisce “niente di che“. Evita di fornire ulteriori dettagli perchè “c’ha n’età“. Fa specie che dopo questo momento, il pugile abbia definito Antonella Mosetti come “la più vogliosa” della casa. Si stava, dunque, parlando di una Pamela presente in casa?!

 

BETTARINI  VENTURABETTARINI VENTURA

Voi direte: e Clemente Russo? Il pugile, preso atto del bel racconto, non ha speso una parola riguardo ai tradimenti di Bettarini, ma avrebbe invece etichettato Simona Ventura come una poco di buono (usando un altro termine che preferiamo non riportare) per la “questione Gori”. Non solo: chiedendo a Stefano se l’avesse trovata proprio a letto con l’amante, alla risposta negativa di Bettarini, Russo ha chiosato: “ah, se no gliela lasciavi morta (nel letto, all’amante)”.

 

In tutto ciò la regia ha ripetutamente staccato sui due quando i dettagli del racconto erano eccessivamente volgari, salvo poi smettere di inquadrarli definitivamente.

1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini 1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini Alessia Mancini  Alessia Mancini Alessia ManciniAlessia Mancini

fabiani  bettarini venturafabiani bettarini ventura

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?