TWEET SULLA SCHLEIN A "OTTO E MEZZO"
Lilli #Gruber a Elly #Schlein: "Ma chi la capisce se lei parla così?" Eh niente, alla fine qualcuno doveva pur dirglielo.
Il messaggio che hanno voluto inviare #Gruber e #Giannini al popolo di sinistra è che continuando così si va a sbattere.
#EllySchlein è la concretizzazione del nulla cosmico.
Veramente imbarazzante.
m a u r o
@maurorizzi_mr
la prima volta che la #Gruber fa un’intervista un po’ meno sdraiata del solito, e subito insorgono quelli del PD inviperiti per come è stata intervistata #EllySchlein?
#Gruber e #Giannini continuano a incalzare la #Schlein ma lei non dà una risposta chiara. In totale confusione...
la #Schlein imbarazza persino la #Gruber perché è veramente surreale assistere in diretta ad una tale inutile supercazzola dopo ogni domanda, per quanto ripetuta e ripetuta e ripetuta e ripetuta
Aspetto con ansia la prossima intervista di #Gruber in cui chiede a Conte o Salvini se hanno tempo per stare con le mogli, se seguono consigli per vestirsi e se pensano di avere ancora qualche anno o essere cacciati presto.
Che intervista inopportuna.
stefano tagliavini #iosonoantifascista
La #Gruber fa il suo lavoro e ci mancherebbe il contrario, ma quando ospita esponenti femminili della sinistra sembra che abbia un conto aperto.
Le domande sulla vita personale della #Schlein sono indegne di una giornalista #ottoemezzo
Se Lilli Gruber avesse ascoltato le risposte di #Schlein anziché dimostrare solo tanta antipatia e pretendere le risposte che piacevano solo a lei, avrebbe condotto una vera intervista.
Perla finale domande su vita privata e armocromista.
Gruber è pronta per Chi.
Queste domande stupide sull'armocromia per alzare l'audience e darla in pasto ai suoi detrattori non è stato piacevole da vedere.
Vorrei vedere se #Gruber risponderebbe mai a delle domande sui suoi numerosi ritocchi col bisturi.
Si poteva evitare
Stasera Lilli era inarrestabile… almeno non ha fatto come #Vespa ieri sera con la sua amichetta #ottoemezzo
Mi piacerebbe vedere #Gruber e #Giannini così incalzanti anche con la carciofara.
Valentina Conticello
Comunque Gruber e Giannini l'hanno pestata Schlein, vedi com'è furba Meloni che si fa intervistare solo da Vespa.
Così siamo tutti bravi
Francamente una domanda ripetuta ben due volte sull'armocromia (questione già inutilissima e sopravvalutata mesi fa) a me risulta più imbarazzante per chi la fa che per chi la riceve.
Non amo per niente la Schlein, ma la Gruber e Giannini sarebbero da prendere a calci nel culo per la supponenza e la maleducazione.
Imbarazzante stasera l’intervista alla #schlein di #gruber e #giannini.
La segretaria del #pd non si connette emotivamente con le immagini da #lampedusa.
Algida, parla a blocchi.
#ottoemezzo #Gruber stai intervistando non dibattendo!
La #Gruber utilizza lo stesso stile che ha utilizzato con altri ospiti.
Può piacere o non piacere.
Solo che i sinistri se ne accorgono solo quando viene “colpita” la loro inconcludente segretaria.
Le reazioni all'intervista di ieri rendono chiaro come in Italia siamo abituati a giornalisti che lisciano il pelo ai politici.
Fatto bene la Gruber a incalzare e troncare le non risposte in politichese della Schlein per sviare le domande, che infatti è apparsa per quello che è
Vorrei vedere la #meloni squartata da #Porro e #Capezzone come stanno facendo #Gruber e #Gianninii con la #Schlein ad #ottoemezzo
Lilly #Gruber è la più parziale giornalista italiana.
Ma oggi, con quell'altro figlio dell'establishment #Giannini, ha fatto un'intervista coi baffi. #EllySchlein se la sò sbranata, a suon di "Non mi ha risposto... lei è vaga... guardi è una domanda facile..." con #ottoemezzo