DALLA GRUBER LE SUPERCAZZOLE DELLA SCHLEIN, “IL NULLA COSMICO” - TWEET: “LA PRIMA VOLTA CHE LA GRUBER FA UN’INTERVISTA MENO SDRAIATA DEL SOLITO, E SUBITO INSORGONO QUELLI DEL PD INVIPERITI PER COME È STATA INTERVISTATA ELLY – LILLI E GIANNINI SE LA SÒ SBRANATA A ELLY, A SUON DI "LEI È VAGA...". MELONI E’ PIU’ FURBA E SI FA INTERVISTARE SOLO DA VESPA - ELLY VIENE INCALZATA SULL'ARMOCROMIA. MA GRUBER RISPONDEREBBE MAI A DOMANDE SUI SUOI RITOCCHI COL BISTURI?"

Condividi questo articolo


 

TWEET SULLA SCHLEIN A "OTTO E MEZZO"

 

Andrea Maggio

@AndreaMaggio76

lilli gruber lilli gruber

Lilli #Gruber a Elly #Schlein: "Ma chi la capisce se lei parla così?" Eh niente, alla fine qualcuno doveva pur dirglielo.

 

 

Carmelo Simone

@CarmeloSimone2

Il messaggio che hanno voluto inviare #Gruber e #Giannini al popolo di sinistra è che continuando così si va a sbattere.

#EllySchlein è la concretizzazione del nulla cosmico.

Veramente imbarazzante.

 

m a u r o

@maurorizzi_mr

 

la prima volta che la #Gruber fa un’intervista un po’ meno sdraiata del solito, e subito insorgono quelli del PD inviperiti per come è stata intervistata #EllySchlein?

 

 

Nadia Ferrari

@profnadiferr

lilli gruber elly schlein lilli gruber elly schlein

#Gruber e #Giannini continuano a incalzare la #Schlein ma lei non dà una risposta chiara. In totale confusione...

#ottoemezzo

 

 

Caustrico

@itrichi

la #Schlein imbarazza persino la #Gruber perché è veramente surreale assistere in diretta ad una tale inutile supercazzola dopo ogni domanda, per quanto ripetuta e ripetuta e ripetuta e ripetuta

#ottoemezzo

 

 

Paolo

@p_pirruccio

Aspetto con ansia la prossima intervista di #Gruber in cui chiede a Conte o Salvini se hanno tempo per stare con le mogli, se seguono consigli per vestirsi e se pensano di avere ancora qualche anno o essere cacciati presto.

elly schlein elly schlein

Che intervista inopportuna.

#Schlein #ottoemezzo

 

 

stefano tagliavini #iosonoantifascista 

@sogno09

La #Gruber fa il suo lavoro e ci mancherebbe il contrario, ma quando ospita esponenti femminili della sinistra sembra che abbia un conto aperto.

Le domande sulla vita personale della #Schlein sono indegne di una giornalista #ottoemezzo

 

 

Marinesca

@marina_emme

elly schlein elly schlein

Se Lilli Gruber avesse ascoltato le risposte di #Schlein anziché dimostrare solo tanta antipatia e pretendere le risposte che piacevano solo a lei, avrebbe condotto una vera intervista.

 

 

Perla finale domande su vita privata e armocromista.

Gruber è pronta per Chi.

#ottoemezzo

 

 

Valentina Conticello

@valeconticello

Queste domande stupide sull'armocromia per alzare l'audience e darla in pasto ai suoi detrattori non è stato piacevole da vedere.

Vorrei vedere se #Gruber risponderebbe mai a delle domande sui suoi numerosi ritocchi col bisturi.

Si poteva evitare

 

 

Conte LinOlaf

@Lino_di89

Stasera Lilli era inarrestabile… almeno non ha fatto come #Vespa ieri sera con la sua amichetta #ottoemezzo

lilli gruber lilli gruber

#EllySchlein #Gruber

 

 

Bella Ciao

@giuseppebella

Mi piacerebbe vedere #Gruber e #Giannini così incalzanti anche con la carciofara.

#Schlein

 

 

Valentina Conticello

@valeconticello

Comunque Gruber e Giannini l'hanno pestata Schlein, vedi com'è furba Meloni che si fa intervistare solo da Vespa.

Così siamo tutti bravi

#ottoemezzo

 

 

Riccardo Gazzaniga

@ricgazza

elly schlein elly schlein

Francamente una domanda ripetuta ben due volte sull'armocromia (questione già inutilissima e sopravvalutata mesi fa) a me risulta più imbarazzante per chi la fa che per chi la riceve.

#ottoemezzo

 

 

Starrynight

@1_starrynight

Non amo per niente la Schlein, ma la Gruber e Giannini sarebbero da prendere a calci nel culo per la supponenza e la maleducazione.

#ottoemezzo

 

 

alessan514 alessandra longo

@alessan5141

Imbarazzante stasera l’intervista alla #schlein di #gruber e #giannini.

La segretaria del #pd non si connette emotivamente con le immagini da #lampedusa.

Algida, parla a blocchi.

 

 

lilli gruber lilli gruber

EffEff

@EffEff7

#ottoemezzo #Gruber stai intervistando non dibattendo!

 

 

Carmelo Simone

@CarmeloSimone2

La #Gruber utilizza lo stesso stile che ha utilizzato con altri ospiti.

Può piacere o non piacere.

Solo che i sinistri se ne accorgono solo quando viene “colpita” la loro inconcludente segretaria.

 

 

matti

@mtti00u

Le reazioni all'intervista di ieri rendono chiaro come in Italia siamo abituati a giornalisti che lisciano il pelo ai politici.

Fatto bene la Gruber a incalzare e troncare le non risposte in politichese della Schlein per sviare le domande, che infatti è apparsa per quello che è

 

 

enrico romano

@EnricoRomano63

 

schlein festa unità ravenna schlein festa unità ravenna

Vorrei vedere la #meloni squartata da #Porro e #Capezzone come stanno facendo #Gruber e #Gianninii con la #Schlein ad #ottoemezzo

 

 

nicola de muro

@nicdemuro

Lilly #Gruber è la più parziale giornalista italiana.

Ma oggi, con quell'altro figlio dell'establishment #Giannini, ha fatto un'intervista coi baffi. #EllySchlein se la sò sbranata, a suon di "Non mi ha risposto... lei è vaga... guardi è una domanda facile..." con #ottoemezzo

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...