“CORONA MI DEVE FARE UN REGALO” – ILARY BLASI A “CHI” TRACCIA UN BILANCIO A CALDO DEL “GF VIP”: “LO SCONTRO NON ERA ORGANIZZATO, IO SONO SCHIETTA E DIRETTA, NON MI PRESTO A QUESTI TEATRINI E SI CAPIVA PERFETTAMENTE” – “IN QUESTA EDIZIONE C’È STATO TROPPO FAIR PLAY. L’HANNO VISSUTA PENSANDO A QUELLO CHE LA GENTE POTEVA DIRE SUI SOCIAL. NON HO CAPITO ELIA FONGARO. SE UNA PERSONA DECIDE DI PARTECIPARE AL ‘GRANDE FRATELLO’…” – VIDEO! LE CONFESSIONI PICCANTI DI JANE ALEXANDER, LA DOCCIA HOT SALEMI-MONTE, LA LITE CECCHIPAONE-PROVVEDI: I MOMENTI PIÙ TRASH

-

Condividi questo articolo





Anticipazione stampa da "Chi"

ILARY BLASI SOPRACCIGLIA ILARY BLASI SOPRACCIGLIA

 

«Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi non è che mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini. Poi, essendo un reality, alla fine, per la prima volta la conduttrice ha portato una storia di vita sua.

 

Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò…Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary».

fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi

 

Così, con la consueta schiettezza, Ilary Blasi commenta in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 12 dicembre, lo scontro avuto in diretta con Fabrizio Corona, uno dei momenti più turbolenti del GFVip appena concluso con la vittoria di Walter Nudo.

 

la marchesa dani del secco d aragona (1) la marchesa dani del secco d aragona (1)

Uno scontro che, secondo gli avvocati di Corona, avrebbe fruttato all'ex “re dei paparazzi” la somma di 35 mila euro. «Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!», commenta ironica la Blasi che, durante l'intervista, dice la sua sulle luci e le ombre dei personaggi di questa edizione.

 

ilary blasi con una ciglia finta in meno ilary blasi con una ciglia finta in meno

«Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio… Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita».

 

la marchesa d aragona e jane alexander la marchesa d aragona e jane alexander

Il concorrente che più le è piaciuto? «La marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato... che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle». La delusione? «Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: “Non posso dire”, “non posso fare”. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo».

jane alexander elia fongaro jane alexander elia fongaro ilary blasi ilary blasi giulia salemi francesco monte al gf vip 1 giulia salemi francesco monte al gf vip 1 giulia salemi francesco monte al gf vip 2 giulia salemi francesco monte al gf vip 2 jane alexander elia fongaro jane alexander elia fongaro doccia hot giulia salemi francesco monte 9 doccia hot giulia salemi francesco monte 9 ilary blasi dice alla del secco che dagospia scrive sulla sua presunta nobilta ilary blasi dice alla del secco che dagospia scrive sulla sua presunta nobilta ilary blasi ilary blasi giulia salemi francesco monte al gf vip giulia salemi francesco monte al gf vip ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA