“HO BACIATO DONNE, TOCCATO DONNE, MA NON MI PIACE LA VAGINA”  BIANCA BALTI A “BELVE” SVELA SENZA FILTRI I SUOI ISTINTI SESSUALI: “IO PREGO SEMPRE IL MIO DIO DI ALLEVIARMI DA QUESTA ATTRAZIONE VERSO IL PENE, PERCHE’ È UNA PIAGA, FAREI A MENO DEGLI UOMINI SE NON FOSSE PER QUELLA COSA...” – LA MODELLA RACCONTA POI LA DIPENDENZA DALLE DROGHE E LO STUPRO SUBITO: “ERO A UN RAVE, IN STATO DI EBBREZZA, NON ERO LUCIDA. QUEL RAGAZZO MI PIACEVA MA DA UN BACIO SI È PASSATI ALLA VIOLENZA...” – VIDEO
 

Condividi questo articolo


 

BIANCA BALTI A BELVE

 

Anticipazione da “Belve”

FRANCESCA FAGNANI 2 FRANCESCA FAGNANI 2

 

Torna Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, finalmente in prima serata il martedì su Rai2. Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziosi, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare.

 

bianca balti belve bianca balti belve

Tra gli ospiti della puntata, Bianca Balti, top model di primo piano (“sono ancora sul podio delle prime tre in Italia”), che si racconta a Belve senza filtri a partire dagli inizi della sua carriera: “Subito dopo le prime sfilate, 18 anni fa, mi hanno offerto un contratto di un milione di euro, ma ho detto di no perché ho capito che potevo ottenere di meglio”, e incalzata dalla Fagnani sul contratto che l’ha soddisfatta di più economicamente, la Balti risponde: “lo spot di Dolce&Gabbana sul gozzetto, sia dal punto di vista professionale che economico”.

 

bianca balti belve 2 bianca balti belve 2

Si parla anche di maternità, e quando la Fagnani chiede perché la figlia Matilde abbia deciso di vivere con il padre, la Balti risponde: “Al tempo mi stavo trasferendo a Los Angeles. Era l’ennesimo trasloco e quindi lei ha deciso di andare a vivere con il padre. Solo di recente mi ha confessato che lo aveva fatto perché voleva un po’ di stabilità”. E quando la Fagnani chiede se ne ha sofferto, risponde: “Ne ho sofferto tantissimo. Però poi ti abitui anche alle cose più brutte e grazie al cielo c’è la tecnologia”.

 

Quando il tema si fa più leggero e la Fagnani le chiede se abbia mai avuto esperienze sessuali con altre donne, la Balti divertita confessa: “Ho baciato donne, toccato donne, ma…”.

BIANCA BALTI IN LACRIME 2 BIANCA BALTI IN LACRIME 2 bianca balti 10 bianca balti 10 bianca balti bianca balti sal lahoud bianca balti 1 sal lahoud bianca balti 1 bianca balti bianca balti BIANCA BALTI IN LACRIME 3 BIANCA BALTI IN LACRIME 3 bianca balti 11 bianca balti 11 bianca balti 6 bianca balti 6 francesca fagnani 3 francesca fagnani 3 FRANCESCA FAGNANI FRANCESCA FAGNANI BIANCA BALTI BIANCA BALTI bianca balti 1 bianca balti 1 domenico dolce stefano gabbana bianca balti domenico dolce stefano gabbana bianca balti bianca balti 4 bianca balti 4 bianca balti 5 bianca balti 5 bianca balti 6 bianca balti 6 bianca balti playboy bianca balti playboy bianca balti bianca balti bianca balti 6 bianca balti 6 bianca balti 9 bianca balti 9 bianca balti 7 bianca balti 7 bianca balti belve bianca balti belve

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!