“ILARY ERA UNA DELLE TANTE SENZA TALENTO E LA SUA CARRIERA SAREBBE FINITA CON "PASSAPAROLA", COME TUTTE LE ALTRE” – L’AFFONDO DELL’EX DELLA BLASI SEAN BROCCA PUBBLICATO DA FURBIZIO CORONA – “ILARY HA LASCIATO TOTTI QUANDO LUI HA 'PERSO TUTTO' E DOPO CHE SI ERA BEN SISTEMATA. LUI ERA INNAMORATO, ANCHE SE LE HA FATTO MOLTE CORNA. PENSO PIUTTOSTO CHE LEI SI SIA SPOSATA SOLO PER CONVENIENZA, SFRUTTANDO IL SUO NOME PER FARE CARRIERA. LEI SAPEVA DELLE SCAPPATELLE E HA ACCETTATO PER 20 ANNI PERCHÉ…”

Condividi questo articolo


Da gazzettino.it

 

ilary totti ilary totti

Francesco Totti e Ilary Blasi, l'ex 'fotografo dei vip' Fabrizio Corona torna all'attacco. E pubblica alcune rivelazioni sconvolgenti, apparentemente inviategli da un ex della conduttrice, Sean Brocca, che era fidanzato con lei appena prima dell'inizio della storia d'amore con l'ex capitano della Roma.

 

«Lui era innamorato, lei ha fatto carriera»

Sean Brocca è un modello, fidanzato con Ilary Blasi fino a poco prima dell'inizio della storia d'amore con Francesco Totti. Molto vicino a Fabrizio Corona, l'uomo ha mandato alcune rivelazioni che l'ex 'fotografo dei vip' non ha esitato a pubblicare su Instagram. «Siamo stati insieme un anno, ne sono passati 20. Durante la nostra relazione ho fatto un po' il "ca***ne" con le altre (sai come ero), ma non l'ho mai tradita. Sicuramente l'ho trascurata, forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina» - si legge nelle Instagram Stories di Corona –

 

sean brocca ilary sean brocca ilary

«Durante gli ultimi 15 giorni di convivenza sapevo che si messaggiava con lui, quando se n'è andata per andare a Roma, ho trovato nell'armadio della casa dove vivevamo due lettere e un regalo (mi sembrava una luna di peluche con al centro una nostra foto). Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d'amore di Totti non c'è stato nulla da fare».

 

L'ex di Ilary Blasi: «Ha sfruttato il nome di Totti per fare carriera»

«Ha fatto parte della mia vita e non provo alcun rancore, anzi, ricordo tante belle risate. Questo è quello che posso dirti, fratello... ti appoggio e ti voglio bene» - le parole di Sean Brocca a Fabrizio Corona - «Comunque non condivido le tue affermazioni su "è stata una storia costruita". Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza, sfruttando il suo nome per fare carriera. Lui poteva avere tutte le donne del mondo, invece è rimasto sposato 20 anni con lei. Qualche scappatella è normale, ci può stare».

sean brocca sean brocca

 

L'ex di Ilary Blasi: «Ha lasciato Totti solo dopo essersi sistemata»

«Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola, come tutte le altre» - l'altro durissimo affondo di Sean Brocca contro Ilary Blasi - «Alla fine lei l'ha lasciato quando lui ha "perso tutto" e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva».

Ilary Blasi al Teatro dell Opera foto Di Bacco Ilary Blasi al Teatro dell Opera foto Di Bacco fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme totti ilary totti ilary Ilary Blasi al Teatro dell Opera di Roma foto Di Bacco Ilary Blasi al Teatro dell Opera di Roma foto Di Bacco Ilary Blasi al Teatro dell Opera foto Di Bacco 2 Ilary Blasi al Teatro dell Opera foto Di Bacco 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?