francesca barra guia soncini claudio santamaria

“POVERINA, NON MI SEI MAI PIACIUTA PERCHE’ LA STRONZAGGINE NON E’ INTELLIGENZA. E GETTARE MERDA NON E’ CRITICA” - CLAUDIO SANTAMARIA SALTA AL COLLO DI GUIA SONCINI CHE DOPO LE FOTO DI "CHI" CHE ANNUNCIAVANO LA GRAVIDANZA DI FRANCESCA BARRA, MOGLIE DELL’ATTORE, AVEVA VERGATO UN TWEET AL VELENO – “SCRIVO PERCHE’ CHI TI OFFRE LAVORO SI FACCIA DUE DOMANDE SU DI TE" – LA BARRA METTE IL CARICO: “SEI PROPRIO UNA SERPE” – LA REPLICA SU TWITTER DI GUIA SONCINI E LA LETTERA DI FRANCESCA BARRA A DAGOSPIA

https://m.dagospia.com/francesca-barra-e-claudio-santamaria-aspettano-un-figlio-su-chi-le-prime-foto-polemica-soncini-281288

 

 
Lettera di Francesca Barra a Dagospia
Caro Dago, In questi mesi di attese e di gioie, altalenanti e incerte come tutti gli Inizi di gravidanze (e la nostra precedente drammatica esperienza ci ha fatto essere prudenti), viene condivisa, prima da Chi e poi da noi, la notizia della nostra gravidanza.
 
Guia Soncini ci tiene a sottolineare (questa volta con nomi e cognomi, di solito giocava ai sottintesi) che a giugno avevo negato la notizia della gravidanza apparsa sulla copertina di un noto settimanale.
RISPONDO A QUESTA SCHIFEZZA PER MOTIVI CHE RIGUARDANO Proprio i COLLEGHI.
1) QUANDO HANNO SCATTATO LE FOTO ED ERO A ROMA NON ERO INCINTA.
2) QUANDO HO LETTO L’ARTICOLO E AVEVO FATTO LE BETA - CHI HA FIGLI O CERCA UNA GRAVIDANZA SA CHE NON VUOL DIRE CERTEZZA E SERENITÀ- E HO LETTO L’ARTICOLO IN CUI CITAVA SOLO LA MIA PERDITA PRECEDENTE (CHE BELLA INIEZIONE DI SPERANZA), HO TROVATO LA COSA DI PESSIMO GUSTO. Ho voluto sdrammatizzare citando la pancia di Claudio per esorcizzare lecite paure . Credo mi capirete: non avevo ancora fatto una visita specialistica!!!
 
MA LEI PROPRIO OGGI PENSA DI GETTARE VELENO. Con garbo vorrei concludere che entrare a gamba tesa in una splendida e delicata notizia, gettando fango, ci fa schifo, ma non fa niente. Evviva l’amore, auguro il meglio alla Soncina. E quando vivrà simili esperienze, non conosco la sua storia, quindi magari sarà anche così per lei, capirà quanto si è vulnerabili, delicati, fragili, impauriti. Accanirsi con una donna incinta è da …da… non mi viene.
 
Grazie Francesca e Claudio

 

BARRA-SANTAMARIA

Da tgcom24.mediaset.it

 

santamaria barra 19

Francesca Barra è in dolce attesa. La giornalista e conduttrice aspetta un figlio dal marito, l'attore Claudio Santamaria, con in quale è convolata a nozze nel 2017. E' stata proprio lei a dare l'annuncio sui social condividendo la gioia con i suoi follower.

 

"Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perche questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti , ma la somma dei nostri giorni felici" ha scritto Francesca pubblicando uno scatto in cui appare di profilo con il pancino già evidente. "Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c'è la pancina" ha continuato. Un chiaro riferimento ai rumors circolati spesso su una presunta gravidanza.

claudio santamaria tweetfrancesca barra claudio santamaria

 

FRANCESCA BARRA CLAUDIO SANTAMARIAfrancesca barra tweetfrancesca barra francesca barra claudio santamariaguia soncini tweetGUIA SONCINIGUIA SONCINIFRANCESCA BARRA CLAUDIO SANTAMARIA

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…