ambra angiolini morgan marco castoldi

“TU NON SAI CANTARE, NON SAI SUONARE, COSA VUOI? SEI SOLO UN'OCA!” – MORGAN “INDEMONIATO” CONTRO AMBRA ANGIOLINI! UNO SPETTATORE PRESENTE ALLE REGISTRAZIONI DI “X-FACTOR” RIVELA CHE LO SCAZZO ANDATO IN ONDA TRA I DUE GIUDICI ERA SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG - AMBRA UN CERTO PUNTO SI È SCOCCIATA DEI PROTAGONISMI DEL COLLEGA E GLI HA DETTO: "NON È IL TUO SHOW! I PROTAGONISTI SONO I CONCORRENTI, MICA TE!" E MORGAN HA SBROCCATO (TUTTO POI È STATO TAGLIATO) - L’EX BLUVERTIGO HA DOVUTO PERFINO ABBANDONARE LA REGISTRAZIONE PER UN PAIO D’ORE PRIMA DI…

Estratto dell'articolo di Grazia Sambruna per www.mowmag.com

 

ambra angiolini fedez morgan dargen d amico

"Sembrava indemoniato". Nel corso della prima, narcolettica puntata di questa 17a edizione di X Factor, a dare qualche scossa a una giuria che versava in coma vigile, sono stai i botta e risposta tra Morgan e Ambra Angiolini. Niente di che, semplici scaramucce tra colleghi. Ma pur sempre un buon biglietto da visita per cominciare a immaginare chi tra loro vedremo prendersi a capelli nei giovedì sera prossimi venturi.

 

Se Marco Castoldi è stato vero e proprio mattatore della prima serata del talent (per altro, la meno vista della storia con 400mila telespettatori scarsi), la ex reginetta di Non è la Rai sembrava l'unica in grado di tenergli testa, a livello di personalità. O almeno vagamente interessata alla lotta, dato che, per esempio, Fedez ha passato tutto il tempo a colorare, di fatto alienandosi dalle Audizioni.

 

dargen damico ambra morgan rkomi fedez

Dargen D'Amico, invece, ha svolto il suo ruolo di giullare di corte, vedendo bene di starsene fuori da qualunque possibile querelle. Una persona presente nel pubblico durante le registrazioni dello scorso giugno in quel di Milano, ha voluto spifferare a MOW che il clima al tavolo dei giurati sarebbe ben più teso di quanto mostrato in tv. La lite più cruenta sarebbe scoppiata proprio tra Morgan e Ambra, portando all'interruzione delle riprese. Cosa è successo? Qui per riportarvelo.

 

morgan

Marco Castoldi, è emerso chiaramente anche nel montaggio della puntata d'esordio, si è speso molto più degli altri colleghi durante questo suo ritorno nella giuria di X Factor. Un ritorno avvolto, ça va sans dire, dalle polemiche per via dei fatti di Selinunte, ossia del concerto in cui Morgan si è messo a inveire contro il pubblico, urlando anche un insulto omofobo. […]

 

Sia come sia, bisogna tenere presente che le registrazioni si sono tenute ai primi di giugno, dunque molto prima dell'affaire Selinunte. La gola profonda presente tra il pubblico durante le riprese, ha rivelato a MOW un mega-scazzo che sarebbe avvenuto proprio tra Morgan e Ambra.

 

ambra angiolini

Castoldi si stava prendendo la scena, salendo sul palco coi concorrenti per consigliarli e, soprattutto, pare, suonare lui. Angiolini, a un certo punto, si sarebbe scocciata dei protagonismi del collega facendogli notare: "Questo è X Factor, non il tuo show! I protagonisti sono loro, i concorrenti, mica te!". Qui Morgan, a quanto ci riportano, sarebbe esploso di rabbia.

 

"Senti ma tu non sai cantare, non sai suonare, cosa vuoi? Sei solo un'oca!", avrebbe tuonato Morgan contro Angiolini, "rea" di avergli fatto notare che forse sarebbe stato il caso di starsene più defilato per non mettere in ombra i concorrenti. Ci riportano che Ambra avrebbe risposto "da vera signora" per sedare sul nascere la querelle. Purtroppo, però, Castoldi "ormai era partito". "Sembrava indemoniato e ha continuato a sbraitare contro di lei finché non ha lasciato lo studio e a un certo punto tutti abbiamo pensato che non sarebbe più tornato. Più che altro, non sai che palle! Già le registrazioni durano ore, questa interruzione ha allungato il brodo per un tempo che sembrava infinito".

 

morgan

Morgan, dunque, avrebbe addirittura mollato il tavolo della giuria "per sbollire" (lui, eh?) salvo poi rispuntare, decisamente più sereno, circa due ore dopo. Da lì, le riprese sarebbero continuate senza intoppi, al netto di qualche frecciatina tra i due litiganti che abbiamo ben visto durante la prima puntata. La furente lite, a quanto pare, si è scatenata intorno a concorrenti già visti in tv all'esordio del talent. In particolare, di fronte al giovane Alessandro Antonini, in arte Mede.

morgan a x factor 2023

 

A Castoldi non era piaciuto il suo inedito romantico-trap, anzi, lo aveva bollato come "una roba che fa chi non ha cultura solo per passare in radio". Abbiamo visto poi il giudice argomentare così: "Non si può lasciare la convinzione che una canzone debba essere come questa... Altrimenti, cosa? I film devono essere tutti dei cinepanettoni di Natale?

 

Se un giovane regista uscito da una scuola di cinema mi fa un film di Vanzina, io glielo dico: 'Ragazzo, guardati Kieslowski e smettila di fare il successo di Natale!'. Detto ciò, sei bravissimo, e tu qui dentro, probabilmente molto più di altri, avrai qualcosa da dire, però, ribadisco: questa roba qui è una cosa da chi non ha cultura".

 

ambra angiolini a x factor 1

A quel punto, per arginare l'esondazione culturale di Morgan, è intervenuta Ambra: "Comunque i film di Vanzina non è mica facile girarli. Non è che quello che piace a tutti è tutta mer*da. Sembra che per fare gli strani sia necessario andare contro quello che piace a tutti quanti". […]

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

PRIMO SCAZZO TRA AMBRA ANGIOLINI E MORGAN ALL'ESORDIO COME GIUDICI DI \'X-FACTOR\' - I DUE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AMBRA ANGIOLINI CONCERTONE PRIMO MAGGIO 2023ambra angiolini a x factor 2

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...