"IL CANE HA MIAGOLATO, SISTEMATI LA PERMANENTE CHE ARRIVO"; "TI ASPETTO, PINOCCHIO" - LO SCAZZO CANTERINO TRA FEDEZ E TONY EFFE, CHE SUI SOCIAL SE LE PROMETTONO - A FAR SCOPPIARE IL PUTIFERIO LE STROFE DELLA NUOVA CANZONE DEL RAPPER ROMANO, CHE FA RIFERIMENTO ALLA FERRAGNI (CON CUI PARE ABBIA AVUTO UN FLIRT, POI SMENTITO) E ALLA BEVANDA IN LATTINA LANCIATA FA DA FEDEZ E LAZZA - "LA CHIARA DICE CHE MI ADORA [...] LA TUA BEVANDA SA DI PISCIO [...] FAI BENEFICENZA MA RIMANI UN VISCIDO" - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Alba Romano per www.open.online

 

fedez contro tony effe fedez contro tony effe

Allerta dissing. Tony Effe ha pubblicato un pezzo per “Red Bull 64 Bars”. Alcuni versi però potrebbero riferirsi a Chiara Ferragni e Fedez. Sull’influencer e il rapper si era parlato di flirt, smentito poi dal cantante di “Sesso e samba” che parla solo di sincera amicizia. La canzone però non sembra sprizzare simpatia da tutti i pori.

 

Anzi. Lascia spazio a pochi fraintendimenti. «La Chiara (Ferragni, ndr) dice che mi adora, non ti ho lasciato la strofa, hai chiesto alla mia brutta copia, okay, ti comporti da troia, la tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo, guarda me, sono bellissimo, fai beneficenza ma rimani un viscido».

 

 

Pochi minuti dopo Fedez e Nichi Savage hanno pubblicato delle stories. «Il cane ha miagolato, sistemati la permanente che arrivo bellezza», scrive l’artista di Rozzano. E poi il collega Nichi Savage aggiunge: «Non vedevo l’ora». Insomma, sta per scatenarsi un dissing in piena regola. Tony Effe ha replicato chiarendo che sì, quei versi erano dedicati proprio a Fedez: «Ti aspetto Pinocchio», scrive postando una foto di lui con la polizia.

tony effe contro fedez tony effe contro fedez COPERTINA DI CHI - 12 GIUGNO 2024 COPERTINA DI CHI - 12 GIUGNO 2024 fedez tony effe fedez tony effe

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?