le star di mamma ho perso l aereo 25 anni dopo home alone

‘MAMMA, HO PERSO L’AEREO’ COMPIE 25 ANNI: CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DEL FILM? LE PERIPEZIE DI KEVIN-MACAULAY, DAL DOPOBARBA ALL'EROINA, IL LADRUNCOLO JOE PESCI CHE ABBANDONÒ IL CINEMA PER LA MUSICA, LA MADRE, LO ZIO. E PURE IL FRATELLO STRONZO - VIDEO: CULKIN BACIA UN UOMO SUL PALCO

 

VIDEO – MACAULAY CULKIN BACIA UN UOMO SUL PALCO

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

macaulay culkinmacaulay culkin

Sono passati 25 anni da quando il mondo intero si innamorò di Kevin McCallister, il biondino di 8 anni che dimenticato a casa dalla famiglia nel periodo natalizio si ritrova a difendere la casa da due improbabili ladruncoli.

 

Quando uscì ‘Mamma, ho perso l’aereo’ (Home Alone) nel 1990 non solo sbancò al botteghino incassando $ 500.000.000, ma diede vita ad altri quattro sequel, lanciando la carriera del giovane attore Macaulay Culkin, che divenne milionario all’età di 12 anni. Oggi ne ha 35.

macaulay culkin 2macaulay culkin 2

 

Ma il film non lanciò solo la carriera della star protagonista. Molti degli attori partiti per la famosa vacanza andarono incontro a una fama duratura anche in seguito. Ma che fine hanno fatto oggi? Ce lo rivela ‘Femail’ ...

 

Kevin McCallister interpretato da Macaulay Culkin

catherine o haracatherine o hara

 

Dopo il primo film di ‘Mamma, ho perso l’aereo’ che lo portò rapidamente al successo all’età di 10 anni, l’attore di talento interpretò una varietà di ruoli, dal miliardario Richie Rich al bambino psicopatico di ‘The Good Son’.

 

Oggi è ancora riconosciuto come la più grande baby-star della sua generazione. Ma durante la crescita, l’attore si è trovato più volte ad affrontare problemi legati all’alcol e alla droga. Ha combattuto una devastante dipendenza dall’eroina nel 2012. Oggi è riuscito a ripulirsi ma ha sostituito la droga con più di 60 sigarette al giorno.

catherine o hara 2catherine o hara 2

 

Kate McCallister interpretata da Catherine O'Hara

 

L’ansiosa mamma di Kevin oggi, all’età di 61 anni è un’attrice affermata che non smette di stupirci con il suo fascino. Vincitrice di un Emmy, ha fatto parte dei cast di Waiting for Guffman, Orange County, Frankenweenie di Tim Burton, Schitt Creek.

john heardjohn heard

 

 

Peter McCallister interpretato da John Heard

 

john heard 2john heard 2

Home Alone e Home Alone 2 sono le più famose apparizioni di John, 70 anni, che negli ha continuato a lavorare nel cinema e tv. Tre matrimoni alle spalle, il padre di Kevin è recentemente apparso in Modern Family e CSI: Crime Scene Investigation.

 

Harry Lime interpretato Joe Pesci

joe pescijoe pesci

 

A differenza di molti altri attori del film, Joe Pesci era già una star, conosciuto il suo nel film ‘Quei Bravi ragazzi’ di Martin Scorsese. Nonostante altri ruoli di successo, l'attore nel 1999 ha annunciato il suo ritiro dalla recitazione per concentrarsi sulla carriera musicale.

 

Marv Merchants interpretato da Daniel Stern

 

La spalla di Joe Pesci ha continuato a lavorare per il cinema e la TV, anche se il ruolo di Marv nella serie ‘Home Alone’ è rimasta probabilmente la sua performance più memorabile. Attualmente, ha 58 anni ed è uno dei personaggi fissi della serie tv ‘Manhattan’.

devin ratraydevin ratray

 

Buzz McCallister interpretato da Devin Ratray

 

Anche se il più bullo tra i fratelli di Kevin è apparso in diversi film. Ha fatto parte della serie tv ‘Law & Order’, del film ‘Nebraska’ e dell’ultimo ‘Blue Ruin’.

devin ratray 2devin ratray 2

 

Fuller McCallister interpretato da Kieran Culkin

Il cuginetto di Kevin ha continuato a recitare. Ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe nel 2002 con ‘Igby Goes Down’, ha fatot parte del cast di ‘She’s All That’, ‘Scott Pilgrim vs the World’ e del riadattamento televisivo di Fargo.

 

Zio Frank interpretato da Gerry Bamman

hillary wolf 2hillary wolf 2

Lo scontroso zio Frank, che appare sia in Home Alone che in Home Alone 2, ha recitato in diverse serie tv di successo come Law & Order e Sex and the City.

kieran culkin 2kieran culkin 2kieran culkinkieran culkinjoe pesci 2joe pesci 2hillary wolfhillary wolfdaniel stern 2daniel stern 2mike maronnamike maronnamike maronna 2mike maronna 2

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?