pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FILIPPO BISCIGLIA PARLA DEL CAST DI "TEMPTATION ISLAND" E ANNUNCIA UNA NOVITA' – VIDEO: CRESCE IL FEELING TRA GABRIELA E IL SINGLE FOUAD CHE GLI SUSSURRA: “QUANTO SEI DORRRCE” (MA CHI E’ CLAUDIO AMENDOLA-MARCO COCCIA IN "AMARSI UN PO’"?) – MANUEL E ISABELLA MOLLANO. LEI: “SE VOLESSI UNO RICCO CE L'AVREI GIÀ…” - DANIELE DAL MORO: “CON ORIANA MARZOLI È FINITA PER SEMPRE” - PIQUÉ TORNA A PARLARE DELLA STORIA CON SHAKIRA. LA GAFFE DI GIULIA DE LELLIS – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

isabella recalcati manuel marascio

"Bisogna saper gestire le crisi di coppia, posso dare lezioni”. L'ex difensore del Barcellona Piqué è tornato a parlare della storia con Shakira

 

 

Daniele Dal Moro mette il punto: “Con Oriana Marzoli è finita per sempre”. “Valigie nuove”, ironizza l’ex gieffino.

 

 

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island: “A me è piaciuto tanto il cast di quest’anno perché ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro. Sicuramente merito è di tutta la squadra, delle persone che si occupano del cast, di Raffaella Mennoia (curatrice del programma ndr), di Maria De Filippi e poi sì, non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima”

 

fouad e gabriela temptation island

Ieri sera comunque abbiamo assistito, tra tanta “rozzerie” a una storia carina, quella tra il povero tranviere e la ragazza bene, come in un film con Amedeo Nazzari e Yvonne Sanson. Ecco il falò di confronto tra Isabella Recalcati e Manuel Marascio. Era stata lei a chiedere di poterlo incontrare dopo aver sentito da lui parole poco carine.

 

Isabella dice : “Lo vedo arrendevole, è proprio l'iniziativa che manca…Non è vero che voglio che lui mi porti chissà dove. Se pensa questo, non ha capito niente di me. Ci tengo talmente tanto che non voglio si senta così con me, che si sminuisca". Lui si commuove: "Non ce la faccio a vederla stare così, mi sento di merda. Ogni cosa che faccio, sbaglio.”

filippo bisciglia

 

E lei conclude : “ Se dico voglio uno ricco, lo dico per scherzare, se volessi uno ricco ce l'avrei già…Voglio avere una spalla in lui, ho tante insicurezze, preferisco mettere al sicuro lui che mettere al sicuro me". La coppia decide di lasciare insieme Temptation Island. Erano i piú interessanti. Peccato.

 

Inguardabile il biondastro Federico, che disprezza la fidanzata Ale, ma si incazza quando la vede corteggiata dal tentatore Lolle e dice : “So quanto è innamorata di me, non è possibile che abbia cambiato idea in così poco tempo. Pensavo che mettere un punto alla nostra storia sarebbe dipeso da me, se e quando lo avrei deciso. Invece sembra che lei si sia accorta che c’è un mondo fuori.”

 

Federico ha un cervello (?) che andrebbe analizzato. Come nota Grazia Sambruna : “ Una mente tanto sopraffina da aver, tra l’altro, spoilerato via storia Instagram come andrà a finire la sua avventura nel reality. Durante la messa in onda della seconda puntata. Magico.”

 

“Io é proprio quando l’ho tradita che ho capito di tenere a lei. Ma se non mi avesse scoperto, avrei continuato a fare quello che stavo facendo alle sue spalle”: questo quanto dice Manuel, detto “ il malefico” e la fidanzata Francesca, che lo ha giá riaccolto a casa cinque volte , non fa un plissé. Complimenti al masochismo di questa ragazza.

oriana marzoli

 

Altra coppia: Alessia ha già tradito il fidanzato Davide, ma, novella Anais Nin della Magliana , ha messo gli occhi ( e anche altro ) sull ‘ omonimo tentatore con cui va addirittura a fare un giro in macchina. Lei gli dice che assomiglia a Raoul Bova. Il fidanzato chiede spiegazioni davanti al faló. Lunedí vedremo come va a finire.

 

temptation island 9

E Gabriela si incazza con il fidanzato Giuseppe che continua a flirtare con la bionda che chiama Candy Candy. Gabriela per ripicca s’ inciucia Fouad. Giuseppe peró ci casca e piange davanti al video delle confidenze tra la fidanzata e il tentatore. Cotto e mangiato. E poi c’é Perla che non va d’accordo con la mamma del fidanzato Mirko e lui ne risente. Come in un film dell’orrore, lei diede i numeri perché non le piaceva la torta che Mirko le aveva preparato per il compleanno…

 

 

GERARD PIQUE CLARA CHIA MARTI

Giulia De Lellis in tendenza di Twitter dopo aver commesso  una gaffe colossale. Pubblicando su Instagram il video di Lana Del Rey che canta Summertime Sadness ci ha messo il testo di Summertime di Louis Armstrong e Ella  Fitzgerald…

temptation island 2piquè shakira giulia de lellis 33temptation island 8temptation island 14temptation island 15pique e la nuova compagnagiulia de lellis

Ultimi Dagoreport

donald trump dazi giorgia meloni

DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL SENATO LA TRUMPIANA DE’ NOANTRI, GIORGIA MELONI, HA SPARATO UN’ALTRA DELLE SUE SUBLIMI PARACULATE - DOPO AVER PREMESSO IL SOLITO PIPPONE (‘’TROVARE UN POSSIBILE TERRENO DI INTESA E SCONGIURARE UNA GUERRA COMMERCIALE...BLA-BLA’’), LA SCALTRA UNDERDOG DELLA GARBATELLA HA AGGIUNTO: “CREDO NON SIA SAGGIO CADERE NELLA TENTAZIONE DELLE RAPPRESAGLIE, CHE DIVENTANO UN CIRCOLO VIZIOSO NEL QUALE TUTTI PERDONO" - SI', HA DETTO PROPRIO COSI': “RAPPRESAGLIE’’! - SE IL SUO “AMICO SPECIALE” IMPONE DAZI ALLA UE E BRUXELLES REAGISCE APPLICANDO DAZI ALL’IMPORTAZIONE DI MERCI ‘’MADE IN USA’’, PER LA PREMIER ITALIANA SAREBBERO “RAPPRESAGLIE”! MAGARI LA SORA GIORGIA FAREBBE MEGLIO A USARE UN ALTRO TERMINE, TIPO: “CONTROMISURE”, ALL'ATTO DI TRUMP CHE, SE APPLICATO, METTEREBBE NEL GIRO DI 24 ORE IN GINOCCHIO TUTTA L'ECONOMIA ITALIANA…

donald trump cowboy mondo in fiamme giorgia meloni friedrich merz keir starmer emmanuel macron

DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE COSTRETTO GRAN PARTE DEI 27 PAESI DELL'UNIONE EUROPEA, UNA VOLTA PRIVI DELL'OMBRELLO MILITARE ED ECONOMICO DEGLI STATI UNITI, A FARLA FINITA CON L'AUSTERITY DEI CONTI E DI BUROCRATIZZARSI SU OGNI DECISIONE, RENDENDOSI INDIPENDENTI - GLI EFFETTI BENEFICI: LA GRAN BRETAGNA, ALLEATO STORICO DEGLI USA, HA MESSO DA PARTE LA BREXIT E SI E' RIAVVICINATA ALLA UE - LA GERMANIA DEL PROSSIMO CANCELLIERE MERZ, UNA VOLTA FILO-USA, HA GIA' ANNUNCIATO L'ADDIO ALL’AUSTERITÀ CON UN PIANO DA MILLE MILIARDI PER RISPONDERE AL TRUMPISMO - IN FRANCIA, LA RESURREZIONE DELLA LEADERSHIP DI MACRON, APPLAUDITO ANCHE DA MARINE LE PEN – L’UNICO PAESE CHE NON BENEFICIA DI ALCUN EFFETTO? L'ITALIETTA DI MELONI E SCHLEIN, IN TILT TRA “PACIFISMO” PUTINIANO E SERVILISMO A TRUMP-MUSK...

steve witkoff marco rubio donald trump

DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP?FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER ESSERE STATO DI FATTO ESAUTORATO, COME SEGRETARIO DI STATO, DA "KING DONALD" DALLE TRATTATIVE CON L'UCRAINA (A RYAD) E LA RUSSIA (A MOSCA) - IL REPUBBLICANO DI ORIGINI CUBANE SI È VISTO SCAVALCARE DA STEVE WITKOFF, UN IMMOBILIARISTA AMICO DI "KING DONALD", E GIA' ACCAREZZA L'IDEA DI DIVENTARE, FRA 4 ANNI, IL DOPO-TRUMP PER I REPUBBLICANI – LA RAGIONE DELLA STRANA PRUDENZA DEL TYCOON ALLA VIGILIA DELLA TELEFONATA CON PUTIN: SI VUOLE PARARE IL CULETTO SE "MAD VLAD" RIFIUTASSE IL CESSATE IL FUOCO (PER LUI SAREBBE UNO SMACCO: ALTRO CHE UOMO FORTE, FAREBBE LA FIGURA DEL ''MAGA''-PIRLA…)

giorgia meloni keir starmer donald trump vignetta giannelli

DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È MATERIALIZZATA IERI AL VERTICE PROMOSSO DAL PREMIER BRITANNICO STARMER - AL TERMINE, COSA HA DETTATO ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' ALLA STAMPA ITALIANA INGINOCCHIATA AI SUOI PIEDI? “NO ALL’INVIO DEI NOSTRI SOLDATI IN UCRAINA” - MA STARMER NON AVEVA MESSO ALL’ORDINE DEL GIORNO L’INVIO “DI UN "DISPIEGAMENTO DI SOLDATI DELLA COALIZIONE" SUL SUOLO UCRAINO (NON TUTTI I "VOLENTEROSI" SONO D'ACCORDO): NE AVEVA PARLATO SOLO IN UNA PROSPETTIVA FUTURA, NELL'EVENTUALITÀ DI UN ACCORDO CON PUTIN PER IL ‘’CESSATE IL FUOCO", IN MODO DA GARANTIRE "UNA PACE SICURA E DURATURA" - MA I NODI STANNO ARRIVANDO AL PETTINE DI GIORGIA: SULLA POSIZIONE DEL GOVERNO ITALIANO AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO DEL 20 E 21 MARZO SULL'UCRAINA, LA PREMIER CERCHIOBOTTISTA STA CONCORDANDO GLI ALLEATI DELLA MAGGIORANZA UNA RISOLUZIONE COMUNE PER IL VOTO CHE L'ATTENDE MARTEDÌ E MERCOLEDÌ IN SENATO E ALLA CAMERA, E TEME CHE AL TRUMPUTINIANO SALVINI SALTI IL GHIRIBIZZO DI NON VOTARE A FAVORE DEL GOVERNO… 

picierno bonaccini nardella decaro gori zingaretti pina stefano dario antonio giorgio nicola elly schlein

DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM EUROPE”, METTENDO COSI' IN MINORANZA ELLY SCHLEIN (E COSTRINGERLA ALLE DIMISSIONI) È STATO UN CALCOLO POLITICO: IL 25 MAGGIO SI VOTA IN CINQUE REGIONI CHIAVE (CAMPANIA, MARCHE, PUGLIA, TOSCANA E VENETO) E RIBALTARE IL PARTITO ORA SAREBBE STATO L'ENNESIMO SUICIDIO DEM – LA RESA DEI CONTI TRA “BELLICISTI” E “PACIFINTI”, TRA I SINISTR-ELLY E I RIFORMISTI, È SOLO RINVIATA (D'ALTRONDE CON QUESTA SEGRETERIA, IL PD E' IRRILEVANTE, DESTINATO A RESTARE ALL'OPPOSIZIONE PER MOLTI ANNI)