PROVACI ANCORA, BRAD – PER I SUOI 60 ANNI, BRAD PITT PREPARA UN GRANDE PARTY PER PRESENTARE AL MONDO LA NUOVA FIDANZATA, INES DE RAMON – DOPO LA TORMENTATA FINE DELLA STORIA CON ANGELINA JOLIE, DA UN ANNO L'ATTORE FREQUENTA LA DESIGNER DI GIOIELLI, PIÙ GIOVANE DI LUI DI BEN 28 ANNI. ANCHE SE LA LORO RELAZIONE NON È MAI STATA UFFICIALIZZATA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

brad pitt ines de ramo 7 brad pitt ines de ramo 7

Il prossimo 18 dicembre Brad Pitt compie 60 anni. Un compleanno speciale per la star di Hollywood, o meglio per «l’uomo più sexy del pianeta» come l’ha spesso definito la rivista americana People. […]

 

Fra pochissine ore dunque Brad Pitt festeggerà un compleanno molto importante al fianco di Ines de Ramon, la 31enne designer di gioielli e manager del brand Anita Ko che da circa un anno appare al suo fianco un po’ dappertutto e che, stando a fonti vicine a Pitt, lui presenta agli amici come «la mia ragazza». Il divo darà una festa indimenticabile nella sua mega villa di Los Angeles.

 

La prima volta che si sono visti insieme è stato a un concerto a Los Angeles nel novembre 2022. Poi la frequentazione si è fatta più serrata: dalle vacanze prima in Messico poi in giro per l'Europa. Brad non le ha mai fatto mancare niente. Dai fiori a San Valentino a un ciondolo-gioiello al collo di lei con una B d’oro. Ines de Ramon di mestiere fa la designer di gioielli è più giovane del fidanzato vip di 27 anni e in passato è già stata sposata, fra l’altro con un attore.

 

 

brad pitt brad pitt

Tra le persone che sono rimaste accanto a Brad in questi anni c’è anche l’ex moglie Jennifer Aniston (lasciata 18 anni fa proprio per Angelina Jolie): i fan li vorrebbero di nuovo insieme, ma tra di loro c'è solo una grande amicizia oltre che un grandissimo affetto. Oggi la Aniston è un sostegno e una confidente sempre presente e Brad forse per riconoscenza «le ha regalato la villa californiana in cui avevano vissuto da marito e moglie, che oggi vale oltre 70 milioni di euro».

 

Intanto a se stesso Brad Pitt ha da poco regalato una Porsche da 200 mila euro, ma questo è molto meno strano.

brad pitt jennifer aniston 2 brad pitt jennifer aniston 2 brad pitt jennifer aniston 1 brad pitt jennifer aniston 1 brad pitt ines de ramo 1 brad pitt ines de ramo 1 brad pitt ines de ramo 2 brad pitt ines de ramo 2 brad pitt ines de ramo 3 brad pitt ines de ramo 3 brad pitt ines de ramo 5 brad pitt ines de ramo 5 brad pitt ines de ramo 6 brad pitt ines de ramo 6 ines de ramo paul wesley 1 ines de ramo paul wesley 1 ines de ramo 5 ines de ramo 5 ines de ramo 4 ines de ramo 4 ines de ramo 1 ines de ramo 1 brad pitt 6 brad pitt 6 brad pitt 2 brad pitt 2 brad pitt ines de ramon brad pitt ines de ramon

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", LA DUCETTA E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...