belen rodriguez alessia marcuzzi stefano de martino ilary blasi

A LUME DI CANDELA - STEFANO DE MARTINO È ANDATO SU TUTTE LE FURIE PER LO SPUTTANAMENTO DI “BELEN” DALLA VENIER. MA IN REALTÀ LA ZIA MARA LO HA “GRAZIATO”: NON HA CHIESTO ALLA SHOWGIRL DELLO SCOOP DI DAGOSPIA SUL FLIRT TRA DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI – MA QUALE GRAVIDANZA, ILARY BLASI A SANKT MORITZ NON HA SCIATO PER UN ALTRO MOTIVO... – FLAVIO BRIATORE SEI IN STAND BY! SLITTA IL RITORNO DI "THE APPRENTICE" SU RAI2 –  UNA BELLA E GIOVANE CONDUTTRICE È MOLTO INFASTIDITA DALLE CONTINUE AVANCES DI UN POTENTE DIRIGENTE TV CON IL CUORE A DESTRA – A ROMA RACCONTANO CHE LA PRODUTTRICE CHE AMA LA LUCINA ROSSA DELLE TELECAMERE AVREBBE PERSO LA TESTA PER…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

LO "SPUTTANAMENTO" DI BELEN MANDA SU TUTTE LE FURIE DE MARTINO. E LA ZIA MARA VENIER LO "GRAZIA"

BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN

Stefano De Martino ospite da Fazio ha scelto la linea soft, toni pacati. Nessuno scontro diretto con l'ex moglie, ma persone a lui vicine raccontano: "E' furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip".

 

La vendetta la Rodriguez l'ha servita nel salotto di Mara Venier parlando di ben dodici tradimenti, lo ha fatto nel momento in cui l'ex ballerino prestato alla conduzione ha messo in atto la famosa "operazione pulizia".

 

belen stefano de martino

Con il manager Beppe Caschetto, una comunicazione più alta, teatro, richiami alla tv di Arbore (che per ora non ha sporto denuncia), libri letti in camerino. Serate in discoteca per fatturare ma nascoste sui social per non sporcarsi l'immagine. Foto sexy rinnegate. Insomma un percorso chiaro e preciso, anche legittimo.

 

Lo stesso De Martino stupito per lo "sputtanamento" avvenuto nell'azienda per cui lavora da qualche anno. In molti hanno però notato il comportamento quasi frenato della zia Mara Venier che avrebbe potuto affondare parecchio ma ha scelto una linea più asciutta.

 

Non ha chiesto, per esempio, a Belen Rodriguez dello scoop di Dagospia sul flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi. "Graziato" da Venier proprio mentre i beninformati assicurano che la showgirl argentina non avrebbe avuto problemi a fornire la sua risposta.

 

flavio briatore 8

 

"FLAVIO BRIATORE SEI IN STAND BY": STOP PER IL RITORNO DI "THE APPRENTICE" SU RAI2

"Flavio Briatore sei in stand by". Per ora "non è fuori" ma la Rai ha deciso per uno stop improvviso al ritorno in video del suo "The Apprentice". Il ritorno della trasmissione, prodotta da Fremantle, dopo dieci anni era stato annunciato dall'imprenditore piemontese lo scorso ottobre con un video sui social: "Andrà in onda nella primavera del 2024". Così non sarà. Slitterà forse alla prossima stagione.

 

ilary blasi bastian muller 4

ILARY BLASI NON È INCINTA: ECCO PERCHE' NON HA SCIATO

Ilary Blasi è incinta? Nascerà "Unico" come ha ipotizzato Rosario Fiorello? La conduttrice è stata avvistata a Sankt Moritz con il compagno Bastian Muller, in molto hanno notato che non ha mai messo gli sci ai piedi, da qui l'ipotesi gravidanza rilanciata con forza sui social.

 

Ipotesi che viene esclusa da persone a lei vicine, perché non ha sciato? Tutta colpa di qualche problemino al menisco. 

 

RAI1 FERMA "IL CANTANTE MASCHERATO", NON TORNERA' LO SHOW DI MILLY CARLUCCI

Ascolti non entusiasmanti, costi elevati: Rai1 dopo quattro edizioni mette in panchina Il Cantante Mascherato. Salvo colpi di scena (e si sa con Milly Carlucci tutto è possibile), lo show a base di maschere non farà il suo ritorno sulla prima rete del servizio pubblico nei prossimi mesi. 

 

milly carlucci

70 ANNI PER LA RAI MA IL COMPLEANNO È REGISTRATO UN MESE PRIMA

Il 3 gennaio 2024 la Rai festeggerà i suoi primi 70 anni con una puntata speciale del "Rischiatutto" con la conduzione di Carlo Conti.

 

Tra gli ospiti Loretta Goggi, Mara Venier, Piero Chiambretti, Nino Frassica, Alberto Matano, Luca Argentero, Renato Zero e Massimo Ranieri. L'anomalia? La Rai spegnerà le candeline un mese prima, rinunciando alla diretta per un evento di primo piano. Lo show è stato infatti registrato negli studi Fabrizio Frizzi lo scorso 7 dicembre. Ma non porta male?

 

 

AMADEUS AFFARI TUOI 2

VOLANO GLI ASCOLTI E RAI1 ALLUNGA AFFARI TUOI (CON LO SLITTAMENTO DE I SOLITI IGNOTI)

Ascolti clamorosi, certamente inattesi. Affari Tuoi targato Amadeus è l'unico programma televisivo a superare ampiamente i 5 milioni di telespettatori, con puntate vicine al 25% di share e picchi del 32%. Il ritorno la scorsa primavera era stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico, da qui la decisione di ripartire a settembre proprio con lo storico format.

 

Affari tuoi da settembre a febbraio, il ritorno de I Soliti Ignoti da febbraio a inizio giugno. Uno schema che dovrebbe saltare, proprio in virtù degli ascolti record a Viale Mazzini avrebbero deciso, con l'ok della società di produzione Endemol, di allungare la messa in onda Affari Tuoi per tutta la stagione fino a fine maggio 2024.

 

serena autieri 3

SIMONA AGNES SOGNA IL RITORNO IN RAI DI SERENA AUTIERI

Simona Agnes, figlia di Biagio Agnes e consigliere del cda Rai quota Forza Italia (sponda Gianni Letta), sogna di occupare la poltrona di presidente al prossimo giro, quando Marinella Soldi si accomoderà fuori da Viale Mazzini.

 

Nell'attesa Agnes non nasconde la sua stima per la conduttrice canterina Serena Autieri, un talento che secondo la consigliera meriterebbe più spazio in Rai.

 

Da neo presidente del Conservatorio di Musica "Santa Cecilia" ha scelto per una serata evento nei giorni scorsi proprio Serena Autieri come "madrina d'eccezione". La bella Serena per l'occasione ha fatto una cosa sorprendente: ha cantato.

 

INDOVINELLI

 

belen

1) La conduttrice si avvicina alla pensione, proprio per la forza del suo curriculum potrebbe chiedere di restare al suo posto con un contratto di collaborazione da "esterna". Non sa che c'è già chi manovra per prendere il suo posto, una corsa con parecchi candidati. Di chi stiamo parlando?

 

2) Dicono che una bella e giovane conduttrice sia molto infastidita dalle continue avances di un potente dirigente televisivo con il cuore a destra. Di chi si tratta?

 

3) A Roma raccontano che la produttrice che ama la lucina rossa delle telecamere avrebbe perso la testa per un ballerino tutto muscoli. Chi sono?

belenilary blasi bastian muller 6ilary blasi bastian muller 10ilary blasi bastian muller 3ilary blasi bastian muller 1ilary blasi bastian muller 7ilary blasi bastian muller 5belenbelen

BELEN RODRIGUEZ A DOMENICA IN

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…