Dagotraduzione dal Daily Mail
Dopo oltre 18 mesi di attesa è finalmente arrivato il trailer dell’ultimo film di James Bond “No Time To Die” che infatti si apre con la frase: «L’attesa è finita».
Il film uscirà il 30 settembre, protagonista Daniel Craig, che si troverà faccia a faccia con un vecchio nemico Ernst Stavro Blofeld, interpretato da Christoph Waltz, questa volta costretti a un’alleanza. «James, il destino ci riporta insieme. Ora il tuo nemico è il mio nemico», dice Blofeld. «Come è successo?».
Il trailer mostra Bond che punta sul nemico un fucile d'assalto, spara con le famose torrette della mitragliatrice sulla sua Aston Martin e si libra nei cieli a bordo di un aereo pilotato dall'agente doppio 0 femminile Nomi, interpretata da Lashana Lynch. Nel cast anche la star cubana Ana de Armas, nei panni dell'agente della CIA Paloma.
Il nemico di Bond è Safin, interpretato dal vincitore dell'Oscar Rami Malek truccato con cicatrici facciali e una maschera bianca inquietante.
«Entrambi sradichiamo le persone per rendere il mondo un posto migliore», dice Safin a Bond a un certo punto. «Voglio solo essere un po' più ordinato».
Anche la storia d’amore con l'agente Madeleine Swann, con cui Bond era fuggito alla fine di Spectre, nel 2015, resta avvolta nel mistero.
La prima mondiale avrà luogo alla Royal Albert Hall il 28 settembre.
no time to die 13 no time to die 10 no time to die 11 no time to die 8 no time to die 14 no time to die 4 no time to die 5 no time to die 7 no time to die 6 no time to die no time to die 9