L'ATTESA E' FINITA: IL 30 SETTEMBRE USCIRA' NELLE SALE IL NUOVO FILM DI JAMES BOND, "NO TIME TO DIE" - L'AGENTE 007, INTERPRETATO DA DANIEL CRAIG, SARA' COME AL SOLITO ALLE PRESE CON UN NEMICO CHE VUOLE DISTRUGGERE IL MONDO - NEL TRAILER APPENA RILASCIATO NON MANCANO I COMBATTIMENTI E I MOMENTI ROMANTICI - COME SARA' FINITA LA STORIA CON MADELEINE SWAN, CON CUI 007 ERA SCAPPATO ALLA FINE DI "SPECTRE"? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

no time to die 12 no time to die 12

Dopo oltre 18 mesi di attesa è finalmente arrivato il trailer dell’ultimo film di James Bond “No Time To Die” che infatti si apre con la frase: «L’attesa è finita».

 

Il film uscirà il 30 settembre, protagonista Daniel Craig, che si troverà faccia a faccia con un vecchio nemico Ernst Stavro Blofeld, interpretato da Christoph Waltz, questa volta costretti a un’alleanza. «James, il destino ci riporta insieme. Ora il tuo nemico è il mio nemico», dice Blofeld. «Come è successo?».

 

no time to die 2 no time to die 2

Il trailer mostra Bond che punta sul nemico un fucile d'assalto, spara con le famose torrette della mitragliatrice sulla sua Aston Martin e si libra nei cieli a bordo di un aereo pilotato dall'agente doppio 0 femminile Nomi, interpretata da Lashana Lynch. Nel cast anche la star cubana Ana de Armas, nei panni dell'agente della CIA Paloma.

 

Il nemico di Bond è Safin, interpretato dal vincitore dell'Oscar Rami Malek truccato con cicatrici facciali e una maschera bianca inquietante.

 

«Entrambi sradichiamo le persone per rendere il mondo un posto migliore», dice Safin a Bond a un certo punto. «Voglio solo essere un po' più ordinato».

no time to die 3 no time to die 3

 

Anche la storia d’amore con l'agente Madeleine Swann, con cui Bond era fuggito alla fine di Spectre, nel 2015, resta avvolta nel mistero.

 

La prima mondiale avrà luogo alla Royal Albert Hall il 28 settembre.

 

no time to die 13 no time to die 13 no time to die 10 no time to die 10 no time to die 11 no time to die 11 no time to die 8 no time to die 8 no time to die 14 no time to die 14 no time to die 4 no time to die 4 no time to die 5 no time to die 5 no time to die 7 no time to die 7 no time to die 6 no time to die 6 no time to die no time to die no time to die 9 no time to die 9

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?