IN AMERICA CONSIGLIANO I “GLORY HOLES” PER FARE SESSO IN SICUREZZA CON IL COVID E BECCHI SI ECCITA: “CREDIAMO CHE IL GOVERNO E IL MINISTRO AZZOLINA POTREBBERO ESSERE INTERESSATI A TRADURRE IN PRATICA QUESTA MISURA DI FACILE PREVENZIONE, DOPO QUELLA DEI BANCHI SINGOLI CHE IMPEDIRANNO A QUALCHE MILIONE DI STUDENTI DI AVVICINARSI PER TUTTA LA DURATA DELLA SCUOLA. LA MISURA POTREBBE ESSERE FINANZIATA TRAMITE UN APPOSITO BONUS ("BONUS PENE") E RESTA SOLO IL PROBLEMA DELLA…”

-

Condividi questo articolo





PAOLO BECCHI PAOLO BECCHI

Paolo Becchi per “Libero Quotidiano”

 

Con questo articolo vogliamo portare all' attenzione del governo e in particolare del ministro Azzolina che sta facendo installare milioni di banchi singoli semoventi nelle scuole, per evitare che qualche alunno si avvicini a meno di un metro, una misura di "distanziamento" essenziale raccomandata ora dagli esperti USA.

 

Il CDC cioè "Center for Disease Control" americano ha infatti appena emesso delle "linee guida" consigliate per la vita sessuale con il Coronavirus, tra cui non solo l' uso della mascherina per il pene, ossia il preservativo, l' evitare baci e posizioni faccia a faccia, ma anche l' installazione di "muri" con un buco in cui inserire l' organo genitare ("glory holes").

 

glory hole glory hole

Qualcuno ricorderà che questi muri con un buco in mezzo sono utilizzati in sex shop per incontri diciamo così anonimi, c' è anche il bel fim Irina Palm. Il talento di una donna inglese, che bene illustra una possibile modalità di attuazione.

 

Le autorità sanitarie USA coraggiosamente, nella lotta contro il Covid, sfidano ora l' impopolarità raccomandando il buco nel muro nelle case. In termini pratici, si tratterebbe probabilmente di installare pareti in cartongesso nelle camere da letto, in modo che passata l' emergenza possano essere rimosse.

 

I BANCHI ANTI CORONAVIRUS CHE VUOLE COMPRARE LUCIA AZZOLINA I BANCHI ANTI CORONAVIRUS CHE VUOLE COMPRARE LUCIA AZZOLINA

Giustamente gli esperti virologi non si fidano che raccomandare semplici misure di buon senso come condom, niente baci e posizioni solo "a pecorina" vengano rispettate da molti nella foga del coito e pensano quindi a qualcosa di più radicale, che imposti fin dall' inizio l' amplesso su una base di "distanziamento" sessuale.

glory hole glory hole

 

Crediamo che il Ministro potrebbe essere interessato a tradurre in pratica questa misura di facile prevenzione, dopo quella dei banchi singoli che impediranno a qualche milione di studenti (che hanno passato l' estate in spiaggia sempre ad un metro di distanza), di avvicinarsi per tutta la durata della scuola.

LUCIA AZZOLINA LUCIA AZZOLINA

 

Nessun altro paese al mondo ha pensato a cambiare tutti i banchi di scuola e quindi occorre continuare a cogliere suggerimenti innovativi come quelli degli esperti USA e far installare milioni di pareti in cartongesso con un piccolo buco in tutte le camere da letto.

 

La misura potrebbe essere finanziata tramite un apposito bonus ("bonus pene") e resta solo il problema della verifica e della applicazione delle multe, che a differenza delle mascherine nei locali e uffici non è di così facile attuazione.

 

glory holes glory holes

Dato però che per fortuna abbiamo centinaia di migliaia di percettori del Reddito di Cittadinanza che non fanno un cazzo tutto il giorno, potrebbero essere impiegati per ispezionare le camere da letto. Per la verifica effettiva dell' utilizzo del buco nel muro poi si può creare un app legata allo smartwatch che quando rilevi un aumento del battito cardiaco anomalo possibilmente legato ad attività sessuale, si attivi con una minitelecamera e trasmetta le immagini (opportunamente oscurate a livello del viso per la privacy) alle centrali di polizia o dei vigili.

 

PAOLO BECCHI PAOLO BECCHI

Con un virus, su 1800 decessi che avvengono in Italia tutti i giorni, è associato a ben 5 o 6 decessi al giorno, di ottantenni già malati che muoiono per altri motivi ma risultano positivi, è evidente che siamo ancora in piena emergenza sanitaria. Occorre non abbassare la guardia e anzi intensificare la lotta al virus e cogliere questo importante suggerimento che arriva da esperti governativi USA per lanciare una campagna di "muro con il buco" in tutte le camere da letto degli italiani.

I BANCHI ANTI CORONAVIRUS CHE VUOLE COMPRARE LUCIA AZZOLINA I BANCHI ANTI CORONAVIRUS CHE VUOLE COMPRARE LUCIA AZZOLINA glory hole arte glory hole arte glory hole glory hole glory hole glory hole glory hole glory hole glory hole glory hole LUCIA AZZOLINA LUCIA AZZOLINA glory hole glory hole glory hole glory hole glory hole arte glory hole arte glory hole 3 glory hole 3 glory hole glory hole azzolina azzolina

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?