ATTENTI ALLA PATATINA PICCANTE! - I DANNI DELLE SFIDE SUI SOCIAL: IL TIKTOKER DIEGO SIMILI È FINITO AL PRONTO SOCCORSO PER AVER PROVATO LA “HOT CHIP CHALLENGE”, LO SNACK A BASE DI DUE VARIETA’ DI PEPERONCINO ENTRATE NEL GUINNESS DEI PRIMATI COME LE PIU’ PICCANTI AL MONDO - IL PISCHELLO, PER FARE QUALCHE VISUALIZZAZIONE IN PIU’, SI È RIPRESO MENTRE MASTICAVA LA PATATINA VENDUTA IN UNA PICCOLA BARA DI CARTA, E POI SI È SENTITO MALE...

-

Condividi questo articolo


 

hot chip challenge 4 hot chip challenge 4

(Adnkronos) - Il caso della patatina super piccante a forma di bara, la 'Hot Chip Challenge', l'ultima, pericolosa moda che spopola da qualche mese sui social, è al vaglio del Nas dei Carabinieri e del ministero della Salute. Si sta studiando la problematica - apprende l'Adnkronos Salute - per trovare una risposta precisa e dettagliata molto probabilmente tra una settimana. Questo perché al momento non risultano denunce o segnalazioni se non l'esposto dell'Unione nazionale consumatori contro il fenomeno.

 

E' l'influencer Diego Simili a denunciare in un video di essere finito all'ospedale, circa un mese fa, per la Hot Chip Challenge, ovvero la sfida a mangiare questa patatina 'speciale', a base di Carolina reaper e Trinidad scorpion, 2 varietà di peperoncino entrate nel Guinness dei primati come i più piccanti al mondo.

 

hot chip challenge 5 hot chip challenge 5

"Sono finito in ospedale dopo aver mangiato la patatina più piccante del mondo - ha raccontato - all'inizio sembrava tutto bene, poi ho iniziato a stare malissimo". Tra i suoi 'follower' tanti sono quelli che l'hanno provata, alcuni l'hanno assaggiata e commentato il video del tiktoker. "Quando l'assaggiai mi misi a piangere e - scrive l'utente @iim.ginn_ - mi uscì il sangue dal naso, stetti più di 30 minuti sotto l'acqua...mai più". La confezione della 'Hot Chip Challenge' si può acquistare su web, al costo di 9-15 euro.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hot chip challenge 6 hot chip challenge 6 hot chip challenge 2 hot chip challenge 2

 

hot chip challenge 3 hot chip challenge 3 hot chip challenge 1 hot chip challenge 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…