hot chip challenge patatina piccante

ATTENTI ALLA PATATINA PICCANTE! - I DANNI DELLE SFIDE SUI SOCIAL: IL TIKTOKER DIEGO SIMILI È FINITO AL PRONTO SOCCORSO PER AVER PROVATO LA “HOT CHIP CHALLENGE”, LO SNACK A BASE DI DUE VARIETA’ DI PEPERONCINO ENTRATE NEL GUINNESS DEI PRIMATI COME LE PIU’ PICCANTI AL MONDO - IL PISCHELLO, PER FARE QUALCHE VISUALIZZAZIONE IN PIU’, SI È RIPRESO MENTRE MASTICAVA LA PATATINA VENDUTA IN UNA PICCOLA BARA DI CARTA, E POI SI È SENTITO MALE...

 

hot chip challenge 4

(Adnkronos) - Il caso della patatina super piccante a forma di bara, la 'Hot Chip Challenge', l'ultima, pericolosa moda che spopola da qualche mese sui social, è al vaglio del Nas dei Carabinieri e del ministero della Salute. Si sta studiando la problematica - apprende l'Adnkronos Salute - per trovare una risposta precisa e dettagliata molto probabilmente tra una settimana. Questo perché al momento non risultano denunce o segnalazioni se non l'esposto dell'Unione nazionale consumatori contro il fenomeno.

 

E' l'influencer Diego Simili a denunciare in un video di essere finito all'ospedale, circa un mese fa, per la Hot Chip Challenge, ovvero la sfida a mangiare questa patatina 'speciale', a base di Carolina reaper e Trinidad scorpion, 2 varietà di peperoncino entrate nel Guinness dei primati come i più piccanti al mondo.

 

hot chip challenge 5

"Sono finito in ospedale dopo aver mangiato la patatina più piccante del mondo - ha raccontato - all'inizio sembrava tutto bene, poi ho iniziato a stare malissimo". Tra i suoi 'follower' tanti sono quelli che l'hanno provata, alcuni l'hanno assaggiata e commentato il video del tiktoker. "Quando l'assaggiai mi misi a piangere e - scrive l'utente @iim.ginn_ - mi uscì il sangue dal naso, stetti più di 30 minuti sotto l'acqua...mai più". La confezione della 'Hot Chip Challenge' si può acquistare su web, al costo di 9-15 euro.

 

 

 

 

Articoli correlati

IN AMERICA, UN QUATTORDICENNE E MORTO DOPO AVER PARTECIPATO ALLA \

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hot chip challenge 6hot chip challenge 2

 

hot chip challenge 3hot chip challenge 1

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI