CHE FINE HA FATTO CHANEL MAYA BANKS? – L’ATTRICE 36ENNE, NOTA PER IL SUO RUOLO DI SAWYER BENNETT NELLA CELEBRE SERIE “GOSSIP GIRL”, È SCOMPARSA NEL NULLA: DAL 30 OTTOBRE LA FAMIGLIA NON HA NOTIZIE DELLA DONNA. NELLA SUA CASA I PARENTI HANNO TROVATO IL CANE E LE CHIAVI DELL’AUTO, MA NON C’È TRACCIA DEL PC E DEL CELLULARE – A NON CONVINCERE LA FAMIGLIA È IL COMPORTAMENTO DEL MARITO CHE SI RIFIUTA DI COLLABORARE E NON HA DATO L’ALLARME DOPO LA SCOMPARSA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Rossella Argentina per www.leggo.it

 

chanel maya banks 6 chanel maya banks 6

Chanel Banks, attrice nota per il suo ruolo di Sawyer Bennett nella celebre serie Gossip Girl, è scomparsa dallo scorso 30 ottobre, e la famiglia è in allarme. La cugina dell'attrice, Danielle Tori Singh, ha lanciato una campagna di raccolta fondi su GoFundMe per sensibilizzare l'opinione pubblica e finanziare le ricerche. La vicenda è particolarmente misteriosa: la famiglia ha ritrovato il suo cane e le chiavi della sua auto nell’appartamento di Los Angeles, ma non ci sono tracce della donna. Un dettaglio ancor più inquietante è che il marito di Chanel avrebbe mostrato riluttanza a collaborare con la polizia.

 

[…] del cellulare e del computer della donna non c'era traccia. «Non sarebbe mai sparita senza avvisare me o sua madre», ha dichiarato Danielle nel messaggio condiviso sulla piattaforma di raccolta fondi.

 

chanel maya banks con il marito 1 chanel maya banks con il marito 1

Secondo quanto riportato da Danielle, il marito di Chanel ha dichiarato di non avere notizie di lei dal 7 novembre, ma non ha contattato le autorità per segnalarne la scomparsa. Danielle ha inoltre notato, durante un incontro con l’uomo, che quest'ultimo presentava ferite come un labbro rotto, graffi sul collo e lividi sulle braccia.

 

Nonostante la situazione allarmante, l’uomo non ha collaborato con le indagini della polizia, un dettaglio che ha spinto la famiglia a cercare un investigatore privato per proseguire le ricerche. La scomparsa di Chanel Banks è circondata da molti punti interrogativi e il mancato supporto da parte del marito ha contribuito a sollevare ulteriori sospetti. […]

 

chanel maya banks 3 chanel maya banks 3 chanel maya banks 4 chanel maya banks 4 chanel maya banks 2 chanel maya banks 2 chanel maya banks con il marito 2 chanel maya banks con il marito 2 chanel maya banks 1 chanel maya banks 1 chanel maya banks 5 chanel maya banks 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?