CHIUSO PER LUTTO - I NEGOZI E GLI UFFICI DEL GRUPPO BENETTON A PONZANO E TREVISO DOMANI SARANNO CHIUSI PER IL FUNERALE DI GILBERTO – SERRANDE ABBASSATE IN TUTTI GLI STORE DI UNITED COLORS E SISLEY DI TREVISO E CORTINA D’AMPEZZO – NEI NEGOZI DEL RESTO D’ITALIA NIENTE MUSICA FINO ALLE 13…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilgazzettino.it

gilberto benetton gilberto benetton

 

In occasione del funerale di Gilberto Benetton, vicepresidente di Edizione Holding, previsti venerdì prossimo a Treviso, le società che si riferiscono alla famiglia osserveranno una giornata di chiusura o, in alcuni casi, di riduzione delle attività. Il lavoro si interromperà per l'intero arco della giornata nelle sedi di Benetton Group e di Olimpias, a Ponzano Veneto (Treviso), in quella di Fabrica, a Villorba, ed in quella di Edizione Holding, a Treviso.

 

gilberto benetton gilberto benetton

Nel capoluogo si fermeranno le attività anche negli uffici della Fondazione Benetton e nella sede espositiva delle ex Carceri mentre il polo sportivo della Ghirada opererà con una riduzione di orari ed agenda. Per quanto riguarda i negozi, in città rimarranno chiuse fino alle 13 le insegne United Colors, Under e Sisley, e così anche la sede di United Colors a Cortina d'Ampezzo (Belluno). Nel resto d'Italia i punti vendita silenzieranno la consueta diffusione musicale fino alle 13.

luciano giuliana gilberto benetton luciano giuliana gilberto benetton gilberto benetton gilberto benetton autostrage per l italia autostrage per l italia i meme sui benetton e il crollo del ponte di genova i meme sui benetton e il crollo del ponte di genova campagna pubblicitaria benetton campagna pubblicitaria benetton i meme sui benetton e il crollo del ponte di genova i meme sui benetton e il crollo del ponte di genova ponte morandi genova ponte morandi genova gilberto benetton gilberto benetton

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?