cora brinkmann ralf schumacher

CORA BRINKMAN, LA MODELLA 47ENNE EX MOGLIE DI RALF SCHUMACHER, RIVELA DI NON AVER MAI SAPUTO NULLA DELL'OMOSESSUALITÀ DEL SUO EX COMPAGNO (CHE LE HA DATO ANCHE UN FIGLIO): “VORREI CHE RALF MI AVESSE COINVOLTO. DURANTE LA SUA CARRIERA, NEL PADDOCK GIRAVANO MOLTE VOCI. GLI HO CHIESTO CHIARIMENTI MA LUI HA SEMPRE NEGATO. SENTO DI ESSERE STATA USATA DURANTE IL MATRIMONIO, DERUBATA DEI MIEI ANNI MIGLIORI E…”

Estratto dell'articolo di Simone Golia per www.corriere.it

 

ralF schumacher e l'ex moglie Cora Brinkmann

Lo scorso 14 luglio Ralf Schumacher, ex pilota di Formula 1 nonché fratello di Michael, ha reso pubblica la propria relazione con il fidanzato Etienne, che lavora in un'azienda di cui Ralf è direttore generale. I due stanno insieme da un paio di anni e hanno ufficializzato la storia condividendo sui social una foto che li ritraeva in barca, abbracciati davanti al tramonto.

 

 «La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto», il pensiero comune. Parole che hanno commosso ed emozionato tutti, tranne Cora Brinkmann, 47 anni, modella e conduttrice televisiva tedesca, sposata con Ralf dal 2001 al 2015. I due hanno avuto un figlio (David, anche lui pilota) prima di separarsi. Ma, stando a una lunga intervista rilasciata al Der Spiegel, la donna è stata a dir poco colta di sorpresa dal coming out dell'ex marito. 

ralF schumacher il compagno etienne

 

«C'erano molte voci, ma lui ha sempre negato»

Della sua omosessualità, infatti, non sapeva niente. Ha appreso la notizia come tutti, da internet. Non una chiamata, non un messaggio, non un'ammissione: «Vorrei che Ralf mi avesse coinvolto o che almeno mi avesse fatto partecipe della sua decisione, sarebbe stato un segno di rispetto — ha spiegato —. Durante la sua carriera, nel paddock giravano molte voci. Gli ho chiesto chiarimenti ma lui ha sempre negato, dicendomi che mi stavo immaginando tutto e che avrei avuto bisogno di un aiuto psicologico. 

ralF schumacher e l'ex moglie Cora Brinkmann

 

Queste voci sono peggiorate nel corso degli anni. Di conseguenza mi sentivo sempre più lacerata, non sapevo più se la mia testa mi stesse giocando brutti scherzi. Ma Ralf è sempre stato il mio consigliere più importante. Mi fidavo di lui, mi fidavo ciecamente di lui. E quindi la sua parola era la mia legge». 

 

[…]«Come dovrei vivere il fatto che non mi abbia parlato prima del coming out? — si chiede invece Cora — Poteva dirmi. "Stai attenta, Cora. Mi dispiace". Oppure "Non sapevo come dirtelo". Oppure: "Ti amavo davvero". Niente. E' stata una pugnalata al cuore. Il coming out colpisce sempre chi ti circonda, compresa l'ex moglie con cui hai avuto un figlio. Oggi sento di essere stata usata durante il matrimonio, derubata dei miei anni migliori. È stato onesto con me? E, cosa più importante, mi amava?». 

 

l'ex moglie di ralF schumacher Cora Brinkmann

[…] Dopo la separazione da Ralf, Cora ha lanciato un profilo sulla piattaforma per adulti OnlyFans. E mentre Ralf mantiene uno stretto rapporto con il figlio David, assistendo spesso alle sue gare, il quotidiano tedesco Bild ha riferito che David e sua madre non si sentono dal 2022. 

ralf schumacher Cora Brinkmann

 

ralF schumacher il compagno etienne ralF schumacher il compagno etienne

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…