COSA HA AVUTO DAVID SASSOLI? - IL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO NON PRESIEDERÀ OGGI LA SEDUTA PLENARIA A CAUSA DI UNA "INDISPOSIZIONE" INTERCORSA NEL CORSO DELLA NOTTE - PROPRIO OGGI CHE URSULA VON DER LEYEN DEVE TENERE IL DISCORSO SULLO STATO DELL'UNIONE - E TRA I BANCHI DEL PARLAMENTO EUROPEO APPARE ANCHE BEBE VIO (MA PERCHE'? CHE C'AZZECCA?)

-

Condividi questo articolo


DAVID SASSOLI URSULA VON DER LEYEN DAVID SASSOLI URSULA VON DER LEYEN

(ANSA) - "Il Presidente del Parlamento europeo David Sassoli non presiederà oggi la seduta plenaria a causa di una indisposizione intercorsa nel corso della notte. Per questa ragione , dopo consultazioni mediche, resterà a riposo". Lo rende noto Roberto Cuillo, portavoce del presidente. Oggi alle 9 la presidente della Commissione Ue von der Leyen terrà il discorso sullo Stato dell'Unione 2021.

BEBE VIO E URSULA VON DER LEYEN BEBE VIO E URSULA VON DER LEYEN PAOLO GENTILONI E BEBE VIO PAOLO GENTILONI E BEBE VIO BEBE VIO E URSULA VON DER LEYEN BEBE VIO E URSULA VON DER LEYEN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…