COSA È SUCCESSO TRA FEDEZ E NASKA? - COME DAGO-DIXIT, IL QUASI EX MARITO DI CHIARA FERRAGNI È PARTITO ALL'ASSALTO DEL COLLEGA RAPPER AL "LUCID", UN LOCALE DI MILANO, DOVE SI STAVA PRESENTANDO L'ULTIMO ALBUM DI TONY EFFE. FEDEZ ERA ACCOMPAGNATO DA UN MANIPOLO DI ULTRAS DEL MILAN E, SECONDO I TESTIMONI, AVREBBE "AGGREDITO SUBITO" NASKA - A MILANO SI VOCIFERA CHE LA TENSIONE TRA I DUE RISALGA A PRIMA DELL'UFFICIALIZZAZIONE DELLA ROTTURA IN CASA FERRAGNEZ - A FEBBRAIO, NASKA COMMENTAVA CON UNA FACCINA RIDENTE LA SBROCCATA DI FEDEZ CONTRO UN FOLLOWER, CHE GLI AVEVA SCRITTO: "VEDIAMO SE HAI VOGLIA DI DIRMI IN FACCIA CHE TI SCOPI MIA MOGLIE E CHE I MIEI FIGLI TI CHIAMANO PAPÀ" - ALTRA COINCIDENZA: NASKA SI AFFIDA ALLA STESSA SOCIETÀ DI MANAGER ("THAMSANQA") DI LUIS SAL - IL VIDEO DELLA SERATA AL "LUCID" CHE SEMBRA CONFERMARE LA RISSA: 

 

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Francesco Raiola per www.fanpage.it

 

DIEGO NASKA E LUIS SAL SEGUITA DALLA STESSA SOCIETA DIEGO NASKA E LUIS SAL SEGUITA DALLA STESSA SOCIETA

Si parla di spintoni tra Fedez e Naska durante il party di presentazione di ICON, l'ultimo album di Tony Effe, ex Dark Polo Gang. Anche Fanpage può confermare che c'è stato uno scontro tra il rapper milanese e l'autore di Horror e Summersad 4 benché i motivi siano discordanti.

 

Stando a quanto appreso da Fanpage, lo scontro sarebbe partito poco dopo l'arrivo del rapper assieme ad alcuni tifosi del Milan e anche a un capo Ultras, con cui avrebbe chiesto spiegazioni al cantante punk rock.

 

 

DIEGO NASKA COMMENTA CON UNA FACCINA CHE RIDE LA SBROCCATA DI FEDEZ DIEGO NASKA COMMENTA CON UNA FACCINA CHE RIDE LA SBROCCATA DI FEDEZ

 

Diversamente da quanto riportato in un primo momento da Fabrizio Corona, che ha parlato di parole fuori posto sui figli Leone e Vittoria, fonti vicine a Diego Naska negano assolutamente che da parte sua ci siano state offese nei confronti di Fedez o parole contro i suoi figli: "Non solo era impensabile, ma non ce ne sarebbe stato neanche il tempo, Diego è stato aggredito subito".

fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 fedez alla parigi fashion week 1 fedez alla parigi fashion week 1

Diego Naska Diego Naska

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…