L’AZIENDA AGRICOLA COLPITA DAL MISSILE CADUTO A PRZEWODOW, NELL'EST DELLA POLONIA, APPARTIENE A UNA SOCIETÀ ITALO-POLACCA CHE COLTIVA GRANO E MAIS – I DUE UOMINI MORTI IN SEGUITO ALL'ESPLOSIONE, DI 50 E 60 ANNI, ERANO DIPENDENTI DELLA STESSA AZIENDA...

-

Condividi questo articolo


fattoria colpita da missile a Przewodow in polonia fattoria colpita da missile a Przewodow in polonia

(ANSA) - L'azienda agricola colpita ieri dal missile caduto a Przewodow, nell'est della Polonia, appartiene a una società italo-polacca che affitta il terreno di un ex kolchoz. Lo ha confermato all'ANSA il segretario del comune di Dolchobyczow, nell'ambito del quale si trova Przewodow.

 

I due uomini morti a seguito dell'esplosione, di 50 e 60 anni, erano dipendenti della stessa azienda Agricom, con sede a Setniki. Secondo il quotidiano Gazeta Wyborcza, la società opera sul luogo dagli anni Novanta e gestisce 800 ettari di di terre nere (chernozem), coltivate soprattutto a grano e mais.

fattoria colpita da un missile a Przewodow in polonia fattoria colpita da un missile a Przewodow in polonia i danni causati dal missile caduto a Przewodow in polonia i danni causati dal missile caduto a Przewodow in polonia frammento del missile caduto a Przewodow polonia frammento del missile caduto a Przewodow polonia polonia missili Przewodow polonia missili Przewodow

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…