È STATO ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO AGGRAVATO LO STUDENTE 16ENNE CHE LUNEDÌ MATTINA HA ACCOLTELLATO ELISABETTA CONDÒ, PROFESSORESSA DI STORIA IN UN ISTITUTO DI ABBIATEGRASSO – IL RAGAZZO È AL MOMENTO RICOVERATO NEL REPARTO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE DEL SAN PAOLO DI MILANO PER ACCERTAMENTI CLINICI – L’INSEGNANTE HA SUBITO UN INTERVENTO E…
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
elisabetta condo la professoressa accoltellata ad abbiategrasso
È stato arrestato per tentato omicidio aggravato lo studente 16enne che lunedì mattina ha accoltellato la sua prof di Storia, Elisabetta Condò, all'istituto Alessandrini di Abbiategrasso (Milano). La convalida dell'arresto è attesa per mercoledì.
Il ragazzo è stato ricoverato nel reparto di Neuropsichiatra infantile del San Paolo di Milano. «Nessuna diagnosi è stata posta, ad ora sono in corso gli accertamenti clinici del caso», fa sapere l'ospedale. Ha una lieve ferita alla testa che si è procurato da solo con il coltello dopo aver assalito la prof, come da lui confermato nelle poche parole dette al personale sanitario.
La professoressa, invece, è stata ricoverata all'ospedale di Legnano. Ha subito un intervento al polso per la ricostruzione dei tendini. Ha riportato tre ferite alla testa […]
istituto superiore Alessandrini ad Abbiategrasso - Milano il coltello e la pistola finta usati dallo studente ad abbiategrasso il coltello usato dallo studente di abbiategrasso liceo alessandrini abbiategrasso il coltello e la pistola finta usati dallo studente ad abbiategrasso la pistola finta dello studente di abbiategrasso