"DISTRUGGERO' LA CULTURA WOKE CHE HA 'UCCISO' MIO FIGLIO" - ELON MUSK DICHIARA GUERRA ALL'IDEOLOGIA DEL POLITICALLY CORRECT, CHE HA PERMESSO L'INTERVENTO CHIRURGICO PER IL CAMBIO DI SESSO A CUI SI È SOTTOPOSTA SUA FIGLIA, VIVIAN JENNA WILSON (NATA XAVIER) NEL 2022: "SONO STATO INDOTTO CON L'INGANNO A FIRMARE DOCUMENTI PER UNO DEI MIEI FIGLI PIÙ GRANDI. C'ERA IL COVID E C'ERA MOLTA CONFUSIONE E MI È STATO DETTO CHE SE NON AVESSI FIRMATO XAVIER AVREBBE POTUTO SUICIDARSI..."
(ANSA) - "Distruggerò" la cultura "incredibilmente malvagia" che consente l'intervento chirurgico per la riassegnazione di genere a cui si è sottoposta sua figlia Vivian Jenna Wilson, nata Xavier, nel 2022. E' la promessa di Elon Musk che, in un'intervista, afferma: "sono stato inizialmente indotto a firmare documenti per uno dei mie figli più grandi, Xavier. Questo prima di capire cosa sarebbe accaduto. C'era il Covid e c'era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato Xavier avrebbe potuto suicidarsi".
vivian jenna wilson la figlia transgender di elon musk
Vivian è una dei sei figli che Musk ha con l'ex moglie Justine Wilson. Nel 2022 la ragazza ha presentato una richiesta a un tribunale della California per cambiare il suo nome e il suo sesso. Vivian aveva anche chiesto di assumere il cognome della madre per tagliare qualsiasi associazione con il padre.
Assicurando il suo impegno a distruggere la cultura woke, che ha travolto il figlio transgender, Musk ha spiegato che nessuno gli aveva detto che i farmaci per bloccare la pubertà erano "in realtà farmaci per la sterilizzazione. Sono stato indotto con l'inganno" a firmare i documenti. "Essenzialmente ho perso mio figlio. Lo chiamano 'deadnaming' per un motivo, perché tuo figlio è morto. Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke", ha aggiunto Musk.
elon musk ad atreju 6vivian musk la figlia trans di elon elon musk con justine wilson elon musk elon musk justine wilson elon musk elon musk