FUNERALE GALEOTTO - L'ULTIMA COSA CHE ALMEDA ERRELL, 71 ANNI, ORIGINARIA DEL TENNESSEE, SI ASPETTAVA DI TROVARE AL FUNERALE DI SUO FIGLIO ERA L’AMORE. A PRIMA VISTA. TRA I LOCULI, ALMEDA SI È INNAMORATA DEL 17ENNE GARY HARDWICK E APPENA TRE SETTIMANE DOPO, I DUE SI SONO SPOSATI
Almeda Errell ge-a-10_1468573309826
L'ultima cosa che Almeda Errell si aspettava di trovare al funerale di suo figlio era l’amore. Ma è quello che è successo. E a quanto pare è stato amore a prima vista. Almeda, 71 anni, originaria del Tennessee, si è innamorata del 17enne Gary Hardwick dopo averlo incontrato in occasione dell’estremo saluto al figlio Robert. E appena tre settimane dopo, i due si sono sposati.
“Io non volevo un uomo così giovane, ma Gary è quello che mi è capitato. Ho capito subito che era lui quello giusto” ha detto la donna americana, che lavora come cassiera in un supermercato. La madre di quattro figli si è ritrovata il cuore spezzato dopo essere rimasta vedova e aver perso il figlio maggiore, Robert. “Mi sono trovata completamente sola. Andavano ogni giorno a lavoro da Walmart in lacrime ei miei colleghi mi chiedeva che cosa fosse successo. Nel profondo, ero alla ricerca di un anima gemella” aggiunge Almeda.
Almeda Errell _8018077989097798334_n
Gary, che al Daily Mail ha affermato di essere sempre stato attratto dalle donne più anziane, si è detto sempre felice della sua relazione con la 77enne. E’ stata la moglie di Robert, Lisa, a far conoscere Gary e Almeda. “I suoi occhi azzurri mi hanno subito catturato. Ho detto subito a Lisa che mi piaceva davvero tanto” dice il 17enne.
Almeda Errell 00Almeda Errell old-woman
Qualche giorno dopo, i due si sono rincontrati al compleanno della figlia di Lisa. “Era proprio come me lo ricordavo. Il suo sorriso, il suo bell’aspetto. Mi sono accorto che lui mi guardava, era molto nervoso e ad un certo punto è caduto dalla sedia” ricorda Almeda. Da allora, i due hanno cominciato a fare coppia fissa ogni sera. Due settimane più tardi, Almeda ha accettato la proposta di matrimonio di Gary. Sei giorni dopo, la coppia si sposata nel giardino dove si era data il loro primo bacio.