“HA INIZIATO A FARMI DOMANDE MOLTO INTIME” - LAETITIA CASTA PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEL SUO INCONTRO CON WEINSTEIN E RACCONTA COME È RIUSCITA A METTERE SUBITO A CUCCIA QUEL PORCELLO DEL PRODUTTORE, SBUGIARDANDO TUTTE LE PASIONARIE DEL METOO A SCOPPIO RITARDATO: “GLI HO DETTO CHE NELLA MIA VITA C’ERA UN UOMO E GLI HO MOSTRATO LE FOTO DEI MIEI FIGLI. IN CASI COME QUESTI SONO SUBITO MOLTO CHIARA. GIÀ A 12 ANNI SAPEVO RICONOSCERE IL PERICOLO, PERCHÉ ERO STATA EDUCATA A STARE ATTENTA E…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Olga Noel Winderling per www.repubblica.it

 

laetitia casta 14 laetitia casta 14

“Ha iniziato a farmi domande molto intime, non so cosa gli sia passato per la testa”. Così l’attrice ricorda il potentissimo produttore di Hollywood che sta scontando 39 anni di reclusione per stupro e violenza sessuale. Il caso Weinstein, come è noto, scoppiò nell’ottobre 2017, quando il “Re di Hollywood” fu finalmente smascherato […]

 

Laetitia Casta, 45 anni, ha ricordato di aver conosciuto Weinstein anni fa, al festival di Cannes, ben prima dello scandalo. “Parliamo di cinema, di lavoro, ma poi lui inizia a farmi certe domande sulla mia vita privata, quindi gli dico subito che nella mia vita c’è un uomo e gli mostro le foto dei miei figli”, ha raccontato.

 

“Non so cosa gli sia passato per la testa, ma in casi come questi sono subito molto chiara. È nei miei geni, di fronte a situazioni complicate sono sempre riuscita a riprendermi, ma non è così per tutte. L’influenza che Harvey Weinstein ha potuto esercitare sulle donne è un classico di chi ha potere”.

HARVEY WEINSTEIN HARVEY WEINSTEIN

 

E ancora: "Il predatore arriva molto presto nella vita, e in realtà non è legato a un ambiente particolare. È lì fin dall’inizio, nella vita di ogni bambina. Già a 12 anni sapevo riconoscere il pericolo, perché ero stata educata a stare attenta e a distinguere cosa era giusto e che cosa invece no".

[…]

 

laetitia casta 13 laetitia casta 13 harvey weinstein harvey weinstein laetitia casta 9 laetitia casta 9 laetitia casta 12 laetitia casta 12 harvey weinstein harvey weinstein laetitia casta 1 laetitia casta 1 laetitia casta 5 laetitia casta 5 stefano accorsi laetitia casta stefano accorsi laetitia casta Laetitia Casta Laetitia Casta laetitia casta una donna per amica laetitia casta una donna per amica laetitia casta 2 laetitia casta 2 laetitia casta 4 laetitia casta 4 laetitia casta 6 laetitia casta 6 laetitia casta 7 laetitia casta 7 laetitia casta 10 laetitia casta 10 laetitia casta laetitia casta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?