antonella fiordelisi higuain

HIGUAIN VA IN FUORIGIOCO PER IL LATO B DA URLO DELLA SPADISTA, ANTONELLA FIORDELISI - LUI CONTATTA LA 18ENNE VIA INSTAGRAM E FA IL PROVOLA, LEI PUBBLICA STRALCI DELLA CHAT PRIVATA CON TANTO DI DETTAGLI E COMMENTI: “MI CHIEDE LA FOTO DEL CULO, CHE MALATO!”

antonella fiordelisiantonella fiordelisi

1 - HIGUAIN IN FUORIGIOCO SUL LATO B DELLA SPADACCINA

Giuseppe Marino per “il Giornale”

 

Chissà quanti si sentiranno meglio con se stessi dopo il fuorigioco di Gonzalo Higuain. La disavventura in Rete del Pipita svela che anche i calciatori miliardari vanno in cerca di soddisfazioni erotiche via web e si beccano pure il pacchetto completo: due di picche e svergognamento globale. Un rischio sempre in agguato, eppure la tentazione di flirtare via web a colpi di frasi di fuoco e foto carnali pare irresistibile.

antonella fiordelisi e higuainantonella fiordelisi e higuain

 

Di certo lo è per l' attaccante argentino della Juve, che ha duettato su Instagram, il social network fotografico, con una diciottenne promessa della spada azzurra, Antonella Fiordelisi. Lei poi, tra la lamentela e la vanteria, ha pubblicato stralci della loro chat privata. Con tanto di dettagli e commenti: Higuain che su instagram mi chiede la foto del c..o, che malato, ha scritto la ragazza, allegando la copia di alcune frasi del Pipita, tutti classici del rimorchio da Rete: Mmmm, muggisce il calciatore dopo l' invio di una prima foto sexy, ma poi protesta in italiano un po' stentato: Una altra...Quella e da instagram. Lei lo provoca: Te la faccio al momento aspe, ma gli manda la foto di uno sberleffo, lui incassa e replica a colpi di faccine.

 

Dialoghi infantili, repertorio consolidato di un mondo di bit che rende eterni adolescenti. La sorpresa casomai è che si conferma in ribasso la tradizionale accoppiata sicura calciatore-velina, soppiantata nel gossip da rapper-fashion blogger (vedi Fedez-Ferragni).

antonella fiordelisi e higuain antonella fiordelisi e higuain

 

La spadaccina ovviamente ha tutto il diritto di elargire o negare biglietti da visita del proprio posteriore, e Higuain avrebbe potuto rimediarne a decine sparsi sui social network dalla stessa Fiordelisi. Sta di fatto che alla fine la giovane atleta rimette la spada nel fodero e si scusa via Facebook, forse temendo ripercussioni legali: Non volevo offenderlo e i malati sono altri, solo una battuta.

antonella fiordelisi e higuain  antonella fiordelisi e higuain

 

 

Alla fine ci infila pure la morale: bisogna stare attenti alle parole che si usano sui social. E ancora di più alle foto ci sarebbe da aggiungere. Del resto va così: il corteggiamento nell' era dei social è rapido, consente di accedere a una platea di una vastità un tempo inimmaginabile. Il fatto che sia virtuale però non lo rende immune da rischi. Perché non ci sono regole: ne uccide più un clic che la spada. Letteralmente.

 

2 UNA SPADISTA HA TRAFITTO HIGUAIN

Silvia Galbiati per “Libero quotidiano”

 

antonella fiordelisi 9antonella fiordelisi 9

Che Higuain abbia un debole per le belle gambe e le gonne corte delle ragazze non è di certo una novità. Un debole che in Argentina gli aveva fatto guadagnare il soprannome di «goleador della notte» e un debole che in Italia ricorda bene Antonio Mirante, che poco più di un anno fa si scontrò pubblicamente con il Pipita proprio per questioni di donne. Questa volta però le accuse nei confronti dell’attaccante juventino sono pesanti e forse ingiustificate.

 

Il caso è nato e si è concluso sui social con protagonista la spadista (allieva di Sandro Cuomo) e modella campana Antonella Fiordelisi, 18 anni, una veterana di Instagram, Facebook e affini, come dimostrano le numerose foto provocanti che affollano i profili social della giovane salernitana. Tutto inizia qualche giorno fa su Ask.fm, una piattaforma molto in voga tra i più giovani, quando la Fiordelisi risponde a un utente che le chiede come faccia a conoscere Higuain ed Evra affermando che l’attaccante juventino recentemente le avrebbe scritto nella chat privata di Instagram chiedendo alcune foto del suo latoBUna rivelazione che la Fiordelisi accompagna con un commento in cui definisce l’attaccante un «malato».

 

antonella fiordelisi 8antonella fiordelisi 8

Parole pesanti che non ci hanno messo molto a scatenare le ire di molti tifosi, critici con la spadista, accusata di cercare soltanto attenzioni e la classica dose di popolarità. Nemmeno 24 ore dopo è arrivata la risposta,questa volta via Facebook, della stessa Fiordelisi, che ha tentato di calmare gli animi e chiudere la polemica chiedendo scusa al Pipita: «Non volevo offenderlo, i malati sono altri - scrive la 18enne sul suo profilo -, con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip». Da parte di Higuain nessuna risposta “pubblica”, probabile che abbia già trovato il modo di archiviare la polemica...

antonella fiordelisi 6antonella fiordelisi 6antonella fiordelisi  antonella fiordelisi antonella fiordelisi   antonella fiordelisi antonella fiordelisi 10antonella fiordelisi 10antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi 7antonella fiordelisi 7antonella fiordelisi 11antonella fiordelisi 11antonella fiordelisi 12antonella fiordelisi 12antonella fiordelisi 3antonella fiordelisi 3antonella fiordelisi 4antonella fiordelisi 4antonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 5

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…