“HO VISTO COSE STRANE ALLE FESTE ORGANIZZATE DA LEONARDO DICAPRIO” - LA CANTANTE E INFLUENCER MESSICANA ELÁN HA CONFESSATO DI AVER PARTECIPATO IN DIVERSE OCCASIONI AD ALCUNI PARTY DELL’ATTORE IN CUI TUTTO SEMBRAVA NORMALE MA, AL CALAR DELLA NOTTE, TUTTO CAMBIAVA: “DI GIORNO LE PERSONE SEMBRAVANO NORMALI, MA QUANDO IL SOLE TRAMONTAVA TUTTI DIVENTAVANO COME ZOMBIE O VAMPIRI. DI CASI COME QUELLO DI SEAN "DIDDY" COMBS CE NE SONO PIÙ DI QUANTO SI POSSANO PENSARE…”

-

Condividi questo articolo


elan 1 elan 1

(ANSA) - La nota cantante e influencer messicana Elán ha suscitato scalpore sui social dopo aver rivelato dettagli inquietanti sulle famose feste di Leonardo DiCaprio. Attraverso il suo account TikTok, Elán (prima artista indipendente dell'America Latina ad aver venduto più di 1,7 milioni di copie) ha confessato di aver partecipato in diverse occasioni a questi incontri esclusivi a Los Angeles organizzati dalla star di Titanic.

 

leonardo dicaprio leonardo dicaprio

Anche se inizialmente tutto sembrava normale, con il calare della notte, secondo la musicista, "le cose diventano un po' strane", tanto che lei avrebbe deciso di andarsene prima. "Di giorno, le persone sembrano normali, ma quando il sole tramonta, tutti diventano un po' come zombie o vampiri", ha spiegato Elán.

 

L'artista ha concluso i suoi video con un avvertimento sull'esistenza di più persone influenti coinvolte in pratiche poco chiare, simile a quanto accaduto con il caso di Sean "Diddy" Combs. "Ce ne sono più di quanto si pensi, ce ne sono molte di più", ha commentato, richiamando l'attenzione dei suoi follower e mettendo in guardia sui pericoli che possono nascondersi dietro il glamour di Hollywood.

elan 2 elan 2 leonardo dicaprio leonardo dicaprio leonardo dicaprio leonardo dicaprio leonardo dicaprio vittoria ceretti 8 leonardo dicaprio vittoria ceretti 8 leonardo dicaprio 1 leonardo dicaprio 1 leonardo dicaprio leonardo dicaprio elan 3 elan 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?