L’ITALIA È SPACCATA A METÀ - INCIDENTE MORTALE SULL’AUTOSTRADA A1 IN DIREZIONE FIRENZE: UN UOMO DI 78 ANNI E UNA DONNA DI 79 ANNI SONO DECEDUTI A CAUSA DELLO SCONTRO TRA DUE AUTO, NEL TRATTO TRA VALDARNO E INCISA. UN 47ENNE È STATO TRASPORTATO IN OSPEDALE CON L'ELISOCCORSO - ATTUALMENTE IL TRAFFICO TRANSITA SU UNA CORSIA, SI REGISTRANO CODE LUNGHE NOVE CHILOMETRI...

-

Condividi questo articolo


INCIDENTE TRA CAMION E AUTO, CHIUSA L'A1 IN DIREZIONE FIRENZE

autostrada a1 3 autostrada a1 3

(ANSA) - L'autostrada A1 Milano-Napoli è chiusa in direzione di Firenze nel tratto tra Valdarno e Incisa a causa di un incidente che ha coinvolto quattro mezzi pesanti e quattro autovetture.

 

L'incidente si è verificato poco dopo le 10.30 al km 328 e al momento all'interno del tratto interessato si registrano 5 chilometri di coda in direzione di Firenze e 3 chilometri in direzione di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari, le pattuglie della polizia stradale ed il personale di Autostrade per l'Italia. Per gli utenti in viaggio verso Firenze, dopo l'uscita obbligatoria a Valdarno, Autostrade consiglia di percorrere la Ss69 S.Giovanni-Montevarchi in direzione Figline Valdarno per poi rientrare in A1 ad Incisa in direzione Firenze.

autostrada a1 2 autostrada a1 2

 

INCIDENTE TRA CAMION E AUTO IN A1, 2 MORTI E UN FERITO

(ANSA) - FIRENZE, 29 MAG - Un uomo di 78 anni e una donna di 79 anni sono deceduti a seguito di un incidente sulla A1, nel tratto tra Valdarno e Incisa, in direzione Firenze. Un uomo di 47 anni è stato trasportato a Careggi in codice 3 con l'elisoccorso Pegaso 1.

 

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell'ordine, gruppo maxiemergenze centrale operativa di Arezzo, automedica del Valdarno, Misericordia di Pian di Scò, Misericordia di Terranuova Bracciolini, Misericordia di Monte San Savino con infermiere a bordo, elisoccorso Pegaso 1.

 

autostrada a1 1 autostrada a1 1

INCIDENTE IN A1 TRA DUE AUTO, 9 CHILOMETRI DI CODA

(ANSA) - FIRENZE, 29 MAG - A causa di un incidente tra due auto sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Valdarno e Firenze sud, in direzione Firenze, si registrano nove km di coda. Il sinistro e' avvenuto intorno alle 9:30 all'altezza del km 315. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.

 

incidente sulla a1 3 incidente sulla a1 3

Attualmente, all'interno del tratto interessato, il traffico transita su una corsia. Per gli utenti dei veicoli leggeri in viaggio verso Firenze, Autostrade consiglia di uscire ad Incisa per rientrare in A1 a Firenze sud in direzione Firenze dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per lunghe percorrenze degli utenti in viaggio verso Firenze, consiglia invece di uscire a Valdichiana, percorrere il Raccordo Siena-Bettolle Ss326 in direzione Siena per poi rientrare in A1 a Firenze Impruneta.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…