prof aggredito aggressione scuola rissa picchiato professore

LE SCUOLE ITALIANE, IL NOSTRO FIGHT CLUB – DOPO LA RECENTE AGGRESSIONE A UNA PROFESSORESSA DI PARMA (CONTRO CUI È STATO LANCIATO UN SASSO), NUOVO EPISODIO DI VIOLENZA IN UN ISTITUTO SUPERIORE DI ORISTANO: UNO STUDENTE HA MENATO I COMPAGNI DI CLASSE E POI SI È SCAGLIATO CONTRO LE DUE INSEGNANTI CHE CERCAVANO DI CALMARLO ROMPENDO UNA GAMBA A UNA PROF – IL RAGAZZINO, MINORENNE SEGUITO DAI SERVIZI SOCIALI, È DISABILE E AFFETTO DA PROBLEMI COMPORTAMENTALI...

Articoli correlati

A PARMA UNA PROFESSORESSA DELLE SCUOLE MEDIA E STATA AGGREDITA DAI SUOI ALUNNI CHE LE HANNO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

aggressione a scuola 1

(ANSA) - Ha aggredito i compagni di classe e poi si è scagliato contro le due insegnanti che cercavano di calmarlo, facendole finire in ospedale. E' accaduto ieri in una scuola superiore nell'Oristanese. Protagonista uno studente minorenne. Come anticipato da l'Unione Sarda una delle insegnanti aggredite ha riportato la frattura di una gamba ed è ricoverata in ospedale, la seconda invece che ha ricevuto un pugno al volto è stata già dimessa.

 

aggressione a scuola 3

Al momento nei confronti dello studente, disabile e affetto da problemi comportamentali e seguito dai servizi sociali, non sono stati presi provvedimenti. "Attendo di avere una relazione dell'accaduto - ha detto all''ANSA il direttore dell'ufficio scolastico regionale Francesco Feliziani -. Non sappiamo con precisione quale sia stata la ragione scatenante di tale reazione.

 

E' una situazione delicata. Di sicuro c'è da un lato la questione del diritto allo studio e dall'altro quella della sicurezza degli altri alunni e dei professori. Per il momento sarà sospesa la frequenza dello studente in attesa di conoscere meglio tutti i fatti e parlare con chi ne è responsabile".

aggressione a scuola 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…