1. IL PEDOFILO BILLIONAIRE JEFFREY EPSTEIN AVEVA UN DIARIO SEGRETO IN CUI SCRIVEVA INCONTRI E INFORMAZIONI SULLE SUE AMICIZIE IMPORTANTI: DETTAGLI CHE POTREBBERO MANDARE NEL PANICO GLI AMICI CON CUI SI SOLLAZZAVA A COLPI DI RAGAZZINE (VIDEO)
2. UNA FONTE RIVELA: “TENEVA IL DIARIO COME UNA SORTA DI “POLIZZA ASSICURATIVA”. C’È SCRITTO TUTTO CIÒ CHE JEFF AVEVA COMPRATO, COMPRESI I SUOI AMICI POTENTI CHE AVEVA FREQUENTATO IN PASSATO, IL PRINCIPE ANDREW, BILL CLINTON E DONALD TRUMP. SAPEVA CHE ESSERE INTIMO DI PERSONE FAMOSE GLI AVEVA PORTATO PROTEZIONE. ED È PER QUESTO CHE HA TENUTO UN DIARIO DETTAGLIATO "NEL CASO IN CUI NE AVESSE MAI AVUTO BISOGNO”"

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

bill clinton jeffrey epstein bill clinton jeffrey epstein

Jeffrey Epstein avrebbe tenuto un diario segreto che conteneva informazioni sulle sue amicizie con persone potenti. Secondo una fonte che ha parlato con il “Mirror” il finanziere, che aveva frequentato in passato il principe Andrew, Bill Clinton e Donald Trump, teneva il diario come una sorta di “polizza assicurativa”. Una notizia che potrebbe mandare nel panico gli ex amici con cui il miliardario si sollazzava.

 

jeffrey epstein e donald trump jeffrey epstein e donald trump

«C’è scritto tutto ciò che Jeff aveva comprato, compresi i suoi amici - ha detto la fonte al Mirror - Ha usato la sua ricchezza per comprare amici e poi dare loro soldi per corteggiarli».

La fonte ha aggiunto che Epstein "sapeva" che essere amico di persone ricche e famose «gli ha portato protezione» ed è per questo che ha tenuto un diario dettagliato «nel caso in cui ne avesse mai avuto bisogno».

jeffrey epstein con il principe andrea jeffrey epstein con il principe andrea

 

La notizia del diario segreto di Epstein è venuta a galla quando le autorità federali hanno reso noto che intendono continuare a indagare su di lui, nonostante la sua morte.

donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 bill clinton dershowitz epstein aereo lolita express bill clinton dershowitz epstein aereo lolita express jeffrey epstein cliton e trump jeffrey epstein cliton e trump donald trump donald trump jeffrey epstein 12 jeffrey epstein 12 ghislaine maxwell e jeffrey epstein ghislaine maxwell e jeffrey epstein jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 3 donald trump jeffrey epstein 3 donald trump jeffrey epstein 3 virginia giuffre virginia giuffre jeffrey epstein jeffrey epstein donald trump jeffrey epstein 2 donald trump jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 14 jeffrey epstein 14 jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein incriminato jeffrey epstein incriminato il jet privato di jeffrey epstein lolita express il jet privato di jeffrey epstein lolita express il party di epstein e trump 11 il party di epstein e trump 11 il party di epstein e trump 9 il party di epstein e trump 9 donald trump con jeffrey epstein 1 donald trump con jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein allunga la mano jeffrey epstein allunga la mano proteste contro jeffrey epstein proteste contro jeffrey epstein LA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI LA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell andrew pincipe di york andrew pincipe di york metropolitan correctional center metropolitan correctional center bill clinton e jeffrey epstein 1 bill clinton e jeffrey epstein 1 bill clinton e jeffrey epstein 2 bill clinton e jeffrey epstein 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…