cantiere carabinieri

MORTE BIANCA? NO, È UN GIALLO! – A TORINO UN OPERAIO È MORTO CADENDO IN UN CANTIERE, ALL’INIZIO SI PENSAVA CHE SI TRATTASSE DI UN INCIDENTE MA I CARABINIERI SOSPETTANO CHE L’UOMO SIA STATO SPINTO DA UN COLLEGALA VITTIMA AL MATTINO NON ERA ANDATA A LAVORARE MA, NEL POMERIGGIO, SI ERA PRESENTATA IN CANTIERE PER INCONTRARE DUE COLLEGHI - SAREBBE NATA UNA LITE E POI IL POVERETTO È STATO SPINTO - IL PRESUNTO COLPEVOLE È STATO FERMATO

 

 

CARABINIERI

(ANSA) - TORINO, 23 DIC - Non è stato un incidente sul lavoro, ma un omicidio, a causare la morte di un operaio edile originario di Napoli, il 15 dicembre scorso a Torino. Lo hanno scoperto i carabinieri della compagnia Oltredora che hanno fermato un trentenne, collega della vittima. L'operaio era caduto in un cantiere di ristrutturazione in corso Ferrara, alla periferia nord del capoluogo piemontese, morendo dopo una notte di agonia in ospedale. Ma le testimonianze raccolte dai carabinieri hanno fatto emergere numerosi dubbi, facendo convergere i sospetti su un collega. La vittima sarebbe stata spinta giù da una rampa di scale riportando lesioni mortali.

 

CARABINIERI

Le indagini dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Oltredora di Torino hanno appurato che il giorno del presunto incidente la vittima non era andata al lavoro per un'indisposizione ma nel pomeriggio si era presentato ugualmente in cantiere per incontrare due colleghi. Lì sarebbe nata una lite con il tragico epilogo. Ad avvertire i soccorsi erano stati gli stessi colleghi dell'operaio. Il trentenne è stato fermato per omicidio preterintenzionale.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…