A PECORINA E PASSA LA PAURA! – LE PROSTITUTE SVIZZERE HANNO REDATTO UN ELENCO DI REGOLE PER CONVINCERE IL GOVERNO A RIAVVIARE L’ATTIVITÀ NEI BORDELLI DOPO LO STOP DI DUE MESI: TRA LE PROPOSTE C’È QUELLA DI TROMBARE SOLO ALLA PECORINA O NELLA POSIZIONE DELLA “COWGIRL” MA AL CONTRARIO PER PERMETTERE AL VOLTO DELLA PROSTITUTA DI STARE LONTANO DAL CLIENTE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

prostitute prostitute

Le prostitute svizzere hanno redatto un elenco di regole che, a loro dire, minimizzano il rischio di trasmissione del coronavirus nei bordelli, nella speranza che le restrizioni nel settore possano essere revocate al più presto dopo essere stato pesantemente colpito dalla pandemia. Nel Paese, infatti, il governo ha posto un divieto due mesi fa per tentare di fermare la diffusione del virus.

 

doggy stile pecorina 1 doggy stile pecorina 1

Il piano di riapertura del settore, preparato dall'organizzazione ProKoRe, suggerisce che sono consigliate posizioni sessuali che consentano una distanza di sicurezza tra i volti, come la "pecorina" e la "cowgirl al contrario".

 

Queste posizioni ridurrebbero il rischio di trasmissione del virus visto che permettono alla donna di tenere lontano il viso dal proprio cliente.

prostitute proposta legge veneto prostitute proposta legge veneto

 

Altre misure per proteggere la salute di prostitute e clienti includono l’areazione delle stanze per almeno 15 minuti dopo ogni cliente e il lavaggio di lenzuola e asciugamani a una temperatura di almeno a 60 gradi. Inoltre viene consigliato alle prostitute di usare sempre una mascherina.

 

Guanti, preservativi e disinfettanti verrebbero forniti ai bordelli e ogni incontro dovrebbe durare 15 minuti. Il documento sconsiglia alle lavoratrici di toccare gli effetti personali dei clienti, come una giacca. I dati del cliente verrebbero registrati ai fini della tracciabilità e conservati per quattro settimane.

 

doggystyle doggystyle

Il documento chiede che la revoca delle restrizioni per le prostitute coincida con il prossimo allentamento delle misure previsto per l'8 giugno. ProKoRe ha esortato il governo svizzero a revocare le restrizioni, affermando che l'attuale divieto sta favorendo la prostituzione illegale.

doggy stile pecorina 3 doggy stile pecorina 3

 

dogging 5 dogging 5 prostitute vetrina prostitute vetrina prostitute 5 prostitute 5 prostitute prostitute prostituta prostituta bill ha avuto molte prostitute bill ha avuto molte prostitute PROSTITUTE PROSTITUTE PUTTANE F E PUTTANE F E doggy style tra le preferite dei cristiani doggy style tra le preferite dei cristiani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?