PERCHÉ REGALARE I SOLDI A DAZN QUANDO NON CI SONO LE PARTITE? - FINITE SERIE A, EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE, SI PUÒ METTERE IN PAUSA L'ABBONAMENTO PER I MESI ESTIVI CHE NON POSSIAMO SFRUTTARE, EVITANDO DI DISDIRE - C’È UN’APPOSITA FUNZIONE, ANCHE SE NON VALE PER QUELLI CHE HANNO USATO MEZZI DI PAGAMENTO DIVERSI DA CARTA DI CREDITO, PAYPAL, GOOGLE PAY...

-

Condividi questo articolo


Alessio Lana per www.corriere.it

 

Mettere in pausa l’abbonamento

metti in pausa dazn 2 metti in pausa dazn 2

Finiti il Campionato di Serie A e la Conference league, molti di noi si staranno chiedendo perché continuare a pagare Dazn. Bé, non c’è motivo. La piattaforma stessa mette a disposizione una funzione, «Metti in Pausa il tuo account», che sospende temporaneamente l’abbonamento e permette di riattivarlo in futuro senza pagare i mesi in cui non lo utilizziamo. Vale per massimo quattro mesi e può essere riattivato in qualsiasi momento.

 

Alcune precisazioni

Prima di entrare nel vivo vediamo chi può mettere in pausa l’abbonamento a Dazn. La procedura vale solo per chi ha acquistato l’abbonamento:

– On-line sul sito Dazn;

– Tramite carta di credito o Paypal;

– Tramite Google Pay.

 

metti in pausa dazn 1 metti in pausa dazn 1

In questi casi l’abbonamento viene sospeso al termine del mese già pagato e può essere riattivato a partire da un giorno scelto da noi, presumibilmente domenica 14 agosto, il primo giorno del campionato di Serie A 2022-2023.

 

La funzione «Metti in Pausa il tuo account» non vale quindi per diverse categorie, ovvero:

– Chi ha acquistato l’abbonamento tramite le offerte di un partner commerciale;

– Chi ha pagato tramite mezzi di pagamento diversi da carta di credito, Paypal, Google Pay.

 

metti in pausa dazn 3 metti in pausa dazn 3

Come mettere in Pausa l’abbonamento di Dazn

La funzione «Metti in Pausa il tuo account» è facile da raggiungere. Chi ha pagato con carta di credito o Paypal deve eseguire solo questi tre paggi:

– Aprire Dazn e accedere alla pagina «Il mio Account»;

– Cliccare su «Metti in Pausa e sospendi pagamento»;

– A questo punto dobbiamo inserire la data di riattivazione e confermare. Ricordiamoci che la Serie A ripartirà il 14 agosto

 

metti in pausa dazn 4 metti in pausa dazn 4

Mettere in pausa con Google

Chi ha un terminale Android e si è abbonato tramite Google Play deve invece seguire questi passaggi:

– Aprire il Google Play Store;

– Cliccare sull’icona utente in alto a destra ;

– Selezionare «Pagamenti e abbonamenti»;

– Toccare «Abbonamenti»;

– Scegliere Dazn;

– Selezionare «Metti in pausa i pagamenti»;

– Scegliere la lunghezza della pausa tra uno, due o tre mesi;

– Premere «Conferma».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...