elon musk intelligenza artificiale

POSTA! – ELON MUSK: “SOSPENDERE LO SVILUPPO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: È UN RISCHIO PER L'UMANITÀ”. HA TALMENTE RAGIONE CHE NON PUÒ AVERLO DETTO LUI: SARÀ STATA L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON UN DEEPFAKE – CARO DAGO, PIÙ DI 24 ORE SU UNA BARELLA IN UN CORRIDOIO DEL PRONTO SOCCORSO DEL POLICLINICO DI CAREGGI (IL PIÙ GRANDE OSPEDALE DI FIRENZE) IN ATTESA DI RICOVERO. E I FONDI DEL PRRR VENGONO DESTINATI DA NARDELLA AL "RESTILING" DELLO STADIO FRANCHI?

Riceviamo e pubblichiamo:

abiti chiara ferragni prima serata sanremo 8

 

Lettera 1

Caro Dago,

ancora si parla di Amadeus e Ferragni, neanche fossero Cesare e Cleopatra, e viene riproposta la foto del celebre vestito di lei con anatomia incorporata, passato come il parto di una mente geniale che ha voluto così esaltare con squisita delicatezza il corpo femminile e chissa' quante altre fregnacce...

 

In Tailandia le magliettone esattamente uguali  col disegno "nudo" sono in vendita a due euri da almeno 20 anni ,quindi:   altro che ultimo grido della moda...

piuttosto un ultimo rantolo.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 2

chiara ferragni meme sanremo 2023 4

Caro Dago,

Papa Francesco ricoverato in ospedale: a rischio la sua partecipazione alla Via Crucis, ma farà di tutto per essere presente. Berlusconi ricoverato in ospedale: a rischio la sua partecipazione all'udienza sul processo escort, ma farà di tutto per non essere presente...

Gualtiero Bianco

 

Lettera 3

ROCCELLA OHARA

Caro Dago, figli di coppie gay, il ministro Roccella chiude ai sindaci Pd: "Nessun incontro, rispettare le leggi". Ben fatto! Se il riconoscimento è tanto urgente, perché i Dem non hanno fatto una legge durante i 10 anni in cui sono stati al governo? Paura di perdere voti?

D.H.

 

Lettera 4

Caro Dago, agghiacciante inchiesta del Financial Times sui danni provocati dai social media sulla salute mentale degli adolescenti. Negli Stati Uniti i suicidi tra i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 19 anni sono aumentati del 45,5% tra il 2010 e il 2020. Anche Joe Biden ha accusato Big Tech di condurre esperimenti «sui nostri figli a scopo di lucro». A dire il vero suo figlio Hunter, con notevoli problemi di alcol e droga, è nato nel 1970 ed è stato adolescente negli anni '80, epoca in cui i social non erano nemmeno in cantiere. E quindi altro che incolpare l'algoritmo: il "merito" è tutto di papà!

Oreste Grante

 

eugenia maria roccella luigi cavallari francesco giambrone foto di bacco

Lettera 5

Caro Dago, la Sala stampa vaticana, ieri: "Nei giorni scorsi Papa Francesco ha lamentato alcune difficoltà respiratorie e questo pomeriggio si è recato presso il Policlinico A. Gemelli per effettuare alcuni controlli medici". Accipicchia, accolto subito! È stato "fortunato" come i migranti. Non come tanti italiani che, dopo essersi sentiti male e aver cercato di farsi ricoverare, si sentono rispondere: "Non c'è posto"... Detto ciò, infiniti auguri di pronta guarigione al Santo Padre!

Simon Gorky

 

Lettera 6

Caro Dago, il buonsenso! Il mai tanto apprezzato buonsenso! Quel patrimonio storico-culturale che da millenni ispira un popolo nello scegliere la cosa giusta al momento giusto. Per questo mi chiedo che male abbia fatto il buonsenso alla nuova Giovanna d'Arco ed ai suoi correligionari del Nazareno che, guardando il cielo e rincorrendo utopie lunari, invece di camminare sulla terra delle cose concrete, rischiano - come Talete - di sprofondare nel pozzo. Del ridicolo.

Antonio Pochesci

 

Lettera 7

MARIO DRAGHI COME MARCELLO MASTROIANNI MEME

Caro Dago, l'ex banchiere centrale Mario Draghi doveva proprio avere il polso della situazione se nel Pnrr ha deciso di inserire la costruzione di due stadi, uno a Firenze e l'altro a Venezia. Strutture fondamentali nella vita quotidiana degli italiani... Ma la cosa ancora più sconcertante è che l'attuale Governo non critica la scelta in sé, ma "i progetti" (erano forse dotati di pochi posti?). Normale che poi non ci prendano sul serio: con governi così...

Ezra Martin

 

giorgia meloni mario draghi

Lettera 8

Dago,

Le violente proteste francesi per le pensioni, dalle quali dovremmo prendere esempio, tacendo sulla protezione dei terroristi, dimostrano chiaramente, che almeno un popolo europeo, si e' stancato delle imposizioni dell'Ue.

MP

 

Lettera 9

Dago,

Guarda caso, con la destra al governo, le rate del Pnrr non sono cosi sicure. Che certi progetti, che andavano bene fino e 6 mesi fa, ora sono sotto esame dell'Ue. A pensar male si fa peccato, ma molte volte ci si azzecca.

MP

 

Lettera 10

elon musk intelligenza artificiale

Esimio Dago,

Elon Musk: "Sospendere lo sviluppo dell'intelligenza artificiale: è un rischio per l'umanità". Ha talmente ragione che non può averlo detto lui: sarà stata l'intelligenza artificiale con un deepfake...

Bobo

 

Lettera 11

Caro Dago, più di 24 (ventiquattro !!!) ore su una barella in un corridoio del pronto soccorso del Policlinico di Careggi (il più grande ospedale di Firenze) in attesa di ricovero. E i fondi del PRRR vengono destinati da Nardella al finanziamento del "restiling" dello stadio Franchi??!!! Visto che gli italiani sono ormai completamente inebetiti, spero che l'Europa approfondisca bene…

Cincinnato 1945

 

elon musk

Lettera 12

Caro Dago, Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele. Più veloce di Bergoglio!

Antonello Risorta

 

Lettera 13

Caro Dago, Ursula von der Leyen: "La Cina promuova una pace giusta, difenda la sovranità Sarebbe stato arrestato a Minsk, in Bielorussia, ". La Cina farà gli affari suoi. A differenza dell'Ue non riceve le consegne da Biden.

Bibi

 

L AUTO DI SILVIO BERLUSCONI FUORI DAL SAN RAFFAELE

Lettera 14

Il super garantista Sansonetti durante un Talk Show di Rete 4 dice che "difende sempre i detenuti". Non vi era alcun dubbio!  Fossero questi il Killer dello Zodiaco, Ted Bundy o il mostro di Düsseldorf.

Impeto Grif

 

Lettera 15

Dago colendissimo,

Salvini, l’uomo del fare!

In un momento decisamente critico per il paese, fin qui l’unica cosa che ha fatto, circuendo l’obnubilato di Arcore, è stata quella di dare il benservito a Draghi. Per un nobile motivo: evitare il collasso elettorale proprio e della Lega. E, senza scomodare il mago Otelma, si poteva già vaticinare che:

-Il nuovo governo avrebbe imbarcato un bel po' di chiaccheroni, inabili a lavori di intelletto.

AURORA RAMAZZOTTI ANNUNCIA LA NASCITA DEL FIGLIO CESARE

-Dopo essersi creati da soli un bel pò di problemi, i chiacchieroni avrebbero denunciato l’inettitudine del governo precedente.

Saluti dal mago Stregatto

 

Lettera 16

Caro Dago,

Ma chi e' Aurora Ramazzotti e oltre ad essere stata incinta cosa ha fatto per meritare di essere seguita giorno per giorno dalla stampa?

aurora ramazzotti 3eros ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzottiaurora ramazzotti 1aurora ramazzotti michelle hunziker 1michelle hunziker e aurora ramazzotti 1aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti 1

Giovanna Maldasia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...