"LA ODIO, LA VOGLIO MORTA" - I MESSAGGI CHE ANNIE KILNER, MOGLIE DI KYLE WALKER, AVREBBE INVIATO A UN'AMICA DOPO AVER SCOPERTO CHE IL CALCIATORE AVEVA AVUTO DUE FIGLI DALL'AMANTE, LAURYN GOODMAN - IL "SUN": "ANNIE SEMBRA DIMENTICARE CHE QUANDO LAURYN HA CONCEPITO KAIRO, LEI E KYLE SI ERANO LASCIATI PERCHÉ LUI L'AVEVA TRADITA CON LA STAR DEI REALITY LAURA BROWN. TECNICAMENTE, ALL'EPOCA ERA SINGLE..."

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.golssip.it

KYLE WALKER ANNIE KILNER LAURYN GOODMAN KYLE WALKER ANNIE KILNER LAURYN GOODMAN

 

La telenovela che riguarda la vita privata di Kyle Walker, della moglie e dell'amante, sembra non avere fine. Il calciatore ha provato a recuperare il rapporto con la moglie Anna Kilner, ma i due figli avuti con l'amante Lauryn Goodman sono stati un colpo durissimo per la sua famiglia. […] Sul tema è spuntato un retroscena scioccante. Secondo il Sun, la moglie del calciatore […] avrebbe inviato a una sua amica dei messaggi molto duri nei confronti dell'amante: "La voglio morta".

lauryn goodman con il figlio a euro2024 lauryn goodman con il figlio a euro2024

 

Il Sun precisa: "Questi messaggi sono i più duri che si possano immaginare. Annie non tira fuori i pugni. Tutto il veleno di Annie è diretto a Lauryn. Annie sembra dimenticare che quando Lauryn ha concepito Kairo, lei e Kyle si erano lasciati perché lui l'aveva tradita con la star dei reality Laura Brown. Tecnicamente, all'epoca era single". […]

 

Sono chiaramente cose che si dicono quando si è molto arrabbiati, anche se non si pensano veramente. L'odio di Annie sarebbe peggiorato con gli anni. "La vita a casa di Annie e Kyle è terribile, litigano su quasi tutto. Annie non lo lascerà tornare in casa a tempo pieno finché non avranno risolto la questione dei soldi", conclude.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

i figli di lauryn goodman i figli di lauryn goodman kyle walker kyle walker lauryn goodman 3 lauryn goodman 3 lauryn goodman 1 lauryn goodman 1 lauryn goodman 4 lauryn goodman 4 lauryn goodman con il figlio avuto da kyle walker a euro 2024 lauryn goodman con il figlio avuto da kyle walker a euro 2024 lauryn goodman 5 lauryn goodman 5 annie kilner e kyle walker con i figli a euro 2024 annie kilner e kyle walker con i figli a euro 2024 annie kilner 8 annie kilner 8 annie kilner kyle walker 1 annie kilner kyle walker 1 annie kilner 3 annie kilner 3 annie kilner 4 annie kilner 4 annie kilner 5 annie kilner 5 kyle walker annie kilner lauryn goodman kyle walker annie kilner lauryn goodman kyle walker con la moglie annie kilner e i tre figli kyle walker con la moglie annie kilner e i tre figli KYLE WALKER ANNIE KILNER LAURYN GOODMAN KYLE WALKER ANNIE KILNER LAURYN GOODMAN annie kilner kyle walker 2 annie kilner kyle walker 2 annie kilner 7 annie kilner 7 annie kilner 6 annie kilner 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…