NON CI SONO PIÙ I SICARI RUSSI DI UNA VOLTA: I MEDICI TEDESCHI HANNO TROVATO TRACCE DI VELENO NEL SANGUE DI NAVALNY. ALLORA A CHE È SERVITO BLOCCARE IL TRASFERIMENTO PER UN GIORNO INTERO? – SECONDO I COLLABORATORI DELL’ATTIVISTA IL VELENO SCIOLTO NEL TÈ SAREBBE IL NOVICHOK, LO STESSO DEL CASO SKRIPAL – I DOTTORI DI BERLINO NON ESCLUDONO EFFETTI A LUNGO TERMINE, MA NAVALNY NON È IN PERICOLO DI VITA

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

IL TE' DI VLADIMIR PUTIN IL TE' DI VLADIMIR PUTIN

L'oppositore russo Alexei Navalny presenta "tracce di avvelenamento". Lo riferisce, dopo i test clinici effettuati sul paziente, l'ospedale di Berlino dove il blogger russo è ricoverato. Navalny si era sentito male mentre era in volo, ed era stato ricoverato in Siberia: nonostante il suo entourage da subito abbia parlato di avvelenamento, secondo i medici russi si trattava di problemi di metabolismo.

 

ALEXEY NAVALNY ALEXEY NAVALNY

I medici che hanno in cura il dissidente russo non escludono "effetti a lungo termine" sulla sua salute dovuti al veleno riscontrato. Per il personale sanitario sono possibili danni al sistema nervoso.

 

 L'ospedale ha aggiunto che "il paziente è ricoverato in terapia intensiva ed è ancora in coma farmacologico. Le sue condizioni sono gravi, ma ora non sussiste pericolo acuto per la sua vita".

alexei navalny al bar dell'aeroporto dove sarebbe stato avvelenato alexei navalny al bar dell'aeroporto dove sarebbe stato avvelenato polizia nell'ospedale dove e' ricoverato navalny polizia nell'ospedale dove e' ricoverato navalny alexei navalny alexei navalny navalny navalny navalny navalny VLADIMIR PUTIN VI OFFRE UNA TAZZA DI TE' VLADIMIR PUTIN VI OFFRE UNA TAZZA DI TE' alexei navalny con alcuni fan a tomsk, poco prima di sentirsi male alexei navalny con alcuni fan a tomsk, poco prima di sentirsi male l'aereo ambulanza che doveva andare dalla germania a prendere navalny l'aereo ambulanza che doveva andare dalla germania a prendere navalny alexei navalny portato via in ambulanza 1 alexei navalny portato via in ambulanza 1 alexei navalny portato via in ambulanza alexei navalny portato via in ambulanza alexei navalny 3 alexei navalny 3 la portavoce di navalny, kira yarmysh la portavoce di navalny, kira yarmysh proteste pro navalny 2 proteste pro navalny 2 ospedale di omsk, in siberia ospedale di omsk, in siberia manifestante pro navalny arrestato a mosca manifestante pro navalny arrestato a mosca la moglie di navalny arriva in ospedale a ormsk la moglie di navalny arriva in ospedale a ormsk proteste pro navalny proteste pro navalny polizia fuori dall'ospedale di omsk polizia fuori dall'ospedale di omsk la moglie di navalny yulia la moglie di navalny yulia anastasia vasilyeva il medico di navalny anastasia vasilyeva il medico di navalny ivan zhadnov, direttore della fondazione di navalny ivan zhadnov, direttore della fondazione di navalny guardie di sicurezza all'ospedale di ormsk guardie di sicurezza all'ospedale di ormsk

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…