ladri roma

IL VECCHIO METODO DEL PICCONE FUNZIONA SEMPRE! – NEL CUORE DI ROMA, UNA BANDA DI RAPINATORI HA APERTO UN BUCO IN UNA PARETE DI UN EDIFICIO PER RAGGIUNGERE IL CAVEAU DI UNA GIOIELLERIA – I CRIMINALI SONO RIUSCITI POI A SCASSINARE LA CASSAFORTE CON UNA FIAMMA OSSIDRICA. HANNO ARRAFFATO I GIOIELLI E SONO SCAPPATI SENZA LASCIARE TRACCE. MA...

Silvia Mancinelli per Adnkronos

 

ladro

Si sono introdotti nel palazzo accanto in piena notte. Obiettivo la cassaforte della gioielleria accanto, quella in via Bocca di Leone, nel cuore di Roma. Con un piccone hanno fatto un buco nella parete fino a raggiungere il caveau a aprirlo poi con la fiamma ossidrica. È successo nella notte.

 

LADRI

La banda, sulla quale ora indagano i carabinieri di San Lorenzo in Lucina, è fuggita con i preziosi, per un valore ancora da quantificare, senza mai entrare in gioielleria e quindi riuscendo a non far suonare l'allarme. Quando stamattina i titolari sono entrati nel negozio e hanno aperto la cassaforte, hanno notato il foro all'interno. Indagini sono in corso, al momento non risultano testimoni mentre si analizzano le telecamere in strada.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…