-

UNA CARA DIPENDENZA – SE AVETE DIFFICOLTÀ A RICONOSCERLA È NORMALE: CARA DELEVINGNE È APPARSA ANCORA UNA VOLTA DEVASTATA A WEST HOLLYWOOD. LA MODELLA 30ENNE È STATA PAPARAZZATA ALLA GUIDA DELLA SUA AUTO MENTRE ASSUMEVA GOCCE, FUMAVA COME UNA CIMINIERA E SI SOFFIAVA IL NASO PRIMA DI ANDARE IN UN SEXY SHOP. E I FAN TEMONO CHE SIA COMPLETAMENTE COCATA…

-
-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

cara delevingne 7 cara delevingne 7

Cara Delevingne è apparsa ancora una volta in condizioni pessime: la modella è stata avvistata in un’auto parcheggiata a West Hollywood mentre prendeva delle gocce e fumava al posto di guida.

 

La 30enne si è cambiata i vestiti in macchina prima di fermarsi in un sexy shop: la ragazza si è soffiata diverse volte il naso e si è strofinata le mani in faccia. Un atteggiamento che ha preoccupato i fan che sospettano che la ragazza sia in piena dipendenza da stupefacenti.

 

 

cara delevingne 4 cara delevingne 4 cara delevingne 6 cara delevingne 6 cara delevingne 3 cara delevingne 3 cara delevingne 5 cara delevingne 5 cara delevingne 2 cara delevingne 2 cara delevingne 8 cara delevingne 8 cara delevingne 10 cara delevingne 10 cara delevingne 1 cara delevingne 1 cara delevingne 12 cara delevingne 12 cara delevingne 11 cara delevingne 11 cara delevingne 13 cara delevingne 13 cara delevingne 14 cara delevingne 14 cara delevingne 9 cara delevingne 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…