vasily dubkov alexei navalny lyudmila

ZITTI E MOSCA – È STATO ARRESTATO E POI RILASCIATO L'AVVOCATO VASILY DUBKOV, CHE HA DIFESO ALEXEI NAVALNY E HA ACCOMPAGNATO LA MADRE LYUDMILA NELLA REGIONE ARTICA PER OTTENERE LA RESTITUZIONE DEL CORPO DELL’OPPOSITORE DI PUTIN – IL LEGALE È ACCUSATO DI UN REATO AMMINISTRATIVO, VIOLAZIONE DELL'ORDINE PUBBLICO…

MEDIA DELL'OPPOSIZIONE, FERMATO L'AVVOCATO DI NAVALNY

Lyudmila Navalnaya MADRE DI NAVALNY - Vasily Dubkov

(ANSA) - L'avvocato Vasily Dubkov, che ha difeso Alexei Navalny e ha accompagnato la madre Lyudmila nella regione artica per ottenere la restituzione del corpo, è stato

fermato a Mosca, secondo quanto riferiscono diverse testate dell'opposizione e l'ong Ovd-Info. Secondo queste fonti, il legale sarebbe accusato di un reato amministrativo, violazione dell'ordine pubblico.

 

MEDIA, 'RILASCIATO L'AVVOCATO DI NAVALNY FERMATO A MOSCA'

(ANSA) - E' stato rilasciato dalla stazione di polizia dove era stato fermato a Mosca l'avvocato Vasily Dubkov, che ha difeso Alexei Navalny e ha accompagnato la madre Lyudmila nella regione artica per ottenere la restituzione del corpo. Lo ha detto lo stesso Dubkov al media indipendente Verstka. Lo riporta Novaya Gazeta.

alexei navalny 1Lyudmila Navalnaya MADRE DI NAVALNY - Vasily DubkovJUST NAVALNY - MEME BY EMILIANO CARLI lyudmila navalnaya 1alexei navalny e vladimir putin by edoardo baraldi Lyudmila NAVALNY

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…