ACHTUNG! LE SVASTICHELLE DI AFD HANNO VINTO IN TURINGIA - LE PRIME PROIEZIONI DANNO AFD IN TESTA NEL LAND DELL'EST DELLA GERMANIA CON OLTRE IL 33% - IL LEADER DELL'ULTRADESTRA IN TURINGIA, BJOERN HOECKE, ESULTA: "SIAMO PRONTI AD ASSUMERE LA RESPONSABILITÀ DI GOVERNO" - MA NESSUN PARTITO È DISPOSTO A COALIZZARSI CON ALTERNATIVE FUER DEUTSCHLAND - IN SASSONIA AVANTI LA CDU, MA AFD E' AL SECONDO POSTO COL 30% DEI VOTI!

-

Condividi questo articolo


andreas kalbitz e bjoern hoecke si abbracciano andreas kalbitz e bjoern hoecke si abbracciano

(ANSA) - BERLINO, 01 SET - "Siamo pronti ad assumere la responsabilità di governo". È quello che ha detto il leader dell'ultradestra in Turingia, Bjoern Hoecke, secondo quanto riporta la Dpa, reagendo alle prime proiezioni che danno Afd in testa nel Land dell'est della Germania con oltre il 33%.

 

Hoecke avrebbe quindi intenzione di invitare gli altri partiti a colloqui per la formazione di un esecutivo regionale, pur sapendo che nessun partito è disposto a coalizzarsi con Alternative fuer Deutschland. "È buona tradizione che il partito più forte inviti gli altri ai colloqui dopo una elezione", ha spiegato.

andreas kalbitz e bjoern hoecke si abbracciano andreas kalbitz e bjoern hoecke si abbracciano BJOERN HOECKE BJOERN HOECKE copertina der spiegel – Bjoern Hoecke Marine Le Pen e Donald Trump copertina der spiegel – Bjoern Hoecke Marine Le Pen e Donald Trump copertina der spiegel – Bjoern Hoecke Marine Le Pen e Donald Trump copertina der spiegel – Bjoern Hoecke Marine Le Pen e Donald Trump BJOERN HOECKE BJOERN HOECKE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…