“CONDANNATE NUNZIA DE GIROLAMO A 8 ANNI E 3 MESI DI CARCERE". LA CLAMOROSA RICHIESTA AL PROCESSO SULLE PRESUNTE PRESSIONI PER LE NOMINE ALLA ASL DI BENEVENTO - "SONO STATA ZITTA PER 8 ANNI, CONTINUO A RESTARE IN SILENZIO PERCHÉ SONO INNOCENTE"…
"Condanna a 8 anni e 3 mesi" per Nunzia De Girolamo: è la clamorosa richiesta del pm Assunta Tillo nell'ambito del processo di Benevento sulle presunte pressioni per le nomine all'Asl della cittadina campana. Si tratta del "troncone politico" dell'inchiesta, che vede l'ex parlamentare del Pdl coinvolta insieme ad altri 7 imputati (6 condanne e una assoluzione la richiesta dell'accusa).
"Sono stata zitta per 8 anni, continuo a restare in silenzio perché sono innocente", ha commentato laconica la De Girolamo, visibilmente scossa, uscendo dall'aula. Tra le altre richieste, spiccano i 6 anni e 9 mesi per Luigi Barone (presidente del Consorzio Asi) e 6 anni al suo collaboratore Giacomo Papa.
NUNZIA DE GIROLAMO A NON E' L'ARENAnunzia de girolamo a ballando con le stelle 3nunzia de girolamo a ballando con le stellei piedi di nunzia de girolamoi piedi di nunzia de girolamo su wikifeetde girolamo