“SE SI BUTTA LA COLPA SU PATRIZIA SCURTI, VADO IN PIAZZA E MI DO FUOCO” – PAOLO MIELI IRONIZZA SULLE RESPONSABILITÀ DELLO SCHERZO TELEFONICO A GIORGIA MELONI: “TI PREGO...COLPA DI PATRIZIA SCURTI? CON TUTTO QUELL’APPARATO, I SERVIZI SEGRETI, LE GARANZIE CHE HA DIETRO MANTOVANO, NON DIMENTICHIAMOCI CHE È UNA PERSONA DI COLLEGAMENTO CON VIOLANTE, CON IL GRUPPO DI CIVILTÀ DELLE MACCHINE … MA ALLORA CHIEDIAMO ANCHE ALLA COLLABORATRICE DOMESTICA…” – “GIAMBRUNO? NOI CI DIVERTIAMO TRA CIUFFO E COMPLIMENTI, PER LA MELONI È UN DOLORE FRA I PIÙ ATROCI” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

PAOLO MIELI A OMNIBUS PAOLO MIELI A OMNIBUS

1. SCHERZO A MELONI E RESPONSABILITÀ DI PATRIZIA SCURTI, MIELI: "...MI AVVOLGO IN UNA BANDIERA E MI DÒ FUOCO”

Da www.la7.it

 

Paolo Mieli (storico e scrittore) sulla segreteria particolare di Giorgia Meloni: "Patrizia Scurti? Allora chiediamo anche alla collaboratrice domestica se sapesse qualcosa. Se si butta tutta la colpa su Patrizia Scurti io giuro che mi indigno, vado in piazza e mi avvolgo in una bandiera e mi dò fuoco".

 

patrizia scurti giorgia meloni 2 giugno 2023 patrizia scurti giorgia meloni 2 giugno 2023

2. OMNIBUS, “VADO IN PIAZZA E MI DÒ FUOCO”. CHI DIFENDE MIELI SULLO SCHERZO A MELONI

Estratto da www.iltempo.it

 

“Oggi Repubblica racconta il ruolo della segretaria, della persona di maggior fiducia di Giorgia Meloni, Patrizia Scurti, perché la lettera è arrivata a lei”. È così che Alessandra Sardoni introduce l’argomento dello scherzo telefonico a Meloni nel corso della puntata del 3 novembre di Omnibus, il talk show mattutino di La7.

 

patrizia scurti e giorgia meloni alla parata del 2 giugno patrizia scurti e giorgia meloni alla parata del 2 giugno

Ospite in studio c’è Paolo Mieli, che si prodiga in una difesa della collaboratrice: “Ti prego… Colpa di Patrizia Scurti con tutto quell’apparato di Mantovano, i servizi segreti, le garanzie che ha dietro Mantovano, non dimentichiamoci che è una persona di collegamento con Violante, con il gruppo di civiltà delle macchine, di tutto quel meraviglioso mondo lì e poi Patrizia Scurti… Ma allora chiediamo anche alla collaboratrice domestica se sapeva qualcosa, cioè se si butta tutta la colpa su Patrizia Scurti io giuro che mi indigna e vado in piazza, mi avvolgo una bandiera e mi dò fuoco”.

 

“Possibile scalfitura d’immagine gli ultimi casi dello scherzo e la storia di Andrea Giambruno?”, l’altra domanda posta […] all’[…]ex direttore del Corriere della Sera: “Ma direi di no, anche se uno, due, sono tutti fuori onda, curioso. Cioè è in un momento da quando è tornata dalle vacanze in cui è assediata da fuori onda e qualcosa significa.

 

PAOLO MIELI A OMNIBUS PAOLO MIELI A OMNIBUS

Che sia sul piano nazionale, per carità tutti i comici che lo fanno di loro iniziativa, però i comici si sono impossessati di un mondo di fuori onda, che insomma che è teso a danneggiarla seriamente. Perché poi la danneggia seria, il danno nel privato non sottovalutatelo. Ognuno di noi quando viene colpito da un’atroce sofferenza, puoi essere il presidente degli Usa, ma sbarelli […]. È un colpo non irrilevante. Sul caso Giambruno - evidenzia Mieli - noi ci divertiamo tra ciuffo e complimenti alla collega, per lei è un dolore fra i più atroci introdotto sul piano familiare in un momento in cui deve fronteggiare delle cose complicate”.

GIOVANNA IANNIELLO PATRIZIA SCURTI JOE BIDEN GIOVANNA IANNIELLO PATRIZIA SCURTI JOE BIDEN

 

2PAC - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI 2PAC - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI tweet su giorgia meloni e andrea giambruno 10 tweet su giorgia meloni e andrea giambruno 10 giorgia meloni e patrizia scurti a kiev giorgia meloni e patrizia scurti a kiev MEME SULLA SEPARAZIONE TRA ANDREA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONI MEME SULLA SEPARAZIONE TRA ANDREA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONI i fuori onda di andrea giambruno i fuori onda di andrea giambruno ANDREA GIAMBRUNO SI TAGLIA IL CIUFFO ANDREA GIAMBRUNO SI TAGLIA IL CIUFFO ANDREA GIAMBRUNO COME BOLLE - MEME BY EMILIANO CARLI ANDREA GIAMBRUNO COME BOLLE - MEME BY EMILIANO CARLI MEME SU ANDREA GIAMBRUNO MEME SU ANDREA GIAMBRUNO andrea giambruno a bordo della sua porsche foto di gente andrea giambruno a bordo della sua porsche foto di gente PATRIZIA SCURTI E GIORGIA MELONI PATRIZIA SCURTI E GIORGIA MELONI

 

meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 6 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 6 andrea giambruno si scaccola foto di gente andrea giambruno si scaccola foto di gente RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…