paolo mieli patrizia scurti giorgia meloni

“SE SI BUTTA LA COLPA SU PATRIZIA SCURTI, VADO IN PIAZZA E MI DO FUOCO” – PAOLO MIELI IRONIZZA SULLE RESPONSABILITÀ DELLO SCHERZO TELEFONICO A GIORGIA MELONI: “TI PREGO...COLPA DI PATRIZIA SCURTI? CON TUTTO QUELL’APPARATO, I SERVIZI SEGRETI, LE GARANZIE CHE HA DIETRO MANTOVANO, NON DIMENTICHIAMOCI CHE È UNA PERSONA DI COLLEGAMENTO CON VIOLANTE, CON IL GRUPPO DI CIVILTÀ DELLE MACCHINE … MA ALLORA CHIEDIAMO ANCHE ALLA COLLABORATRICE DOMESTICA…” – “GIAMBRUNO? NOI CI DIVERTIAMO TRA CIUFFO E COMPLIMENTI, PER LA MELONI È UN DOLORE FRA I PIÙ ATROCI” - VIDEO

 

 

PAOLO MIELI A OMNIBUS

1. SCHERZO A MELONI E RESPONSABILITÀ DI PATRIZIA SCURTI, MIELI: "...MI AVVOLGO IN UNA BANDIERA E MI DÒ FUOCO”

Da www.la7.it

 

Paolo Mieli (storico e scrittore) sulla segreteria particolare di Giorgia Meloni: "Patrizia Scurti? Allora chiediamo anche alla collaboratrice domestica se sapesse qualcosa. Se si butta tutta la colpa su Patrizia Scurti io giuro che mi indigno, vado in piazza e mi avvolgo in una bandiera e mi dò fuoco".

 

patrizia scurti giorgia meloni 2 giugno 2023

2. OMNIBUS, “VADO IN PIAZZA E MI DÒ FUOCO”. CHI DIFENDE MIELI SULLO SCHERZO A MELONI

Estratto da www.iltempo.it

 

“Oggi Repubblica racconta il ruolo della segretaria, della persona di maggior fiducia di Giorgia Meloni, Patrizia Scurti, perché la lettera è arrivata a lei”. È così che Alessandra Sardoni introduce l’argomento dello scherzo telefonico a Meloni nel corso della puntata del 3 novembre di Omnibus, il talk show mattutino di La7.

 

patrizia scurti e giorgia meloni alla parata del 2 giugno

Ospite in studio c’è Paolo Mieli, che si prodiga in una difesa della collaboratrice: “Ti prego… Colpa di Patrizia Scurti con tutto quell’apparato di Mantovano, i servizi segreti, le garanzie che ha dietro Mantovano, non dimentichiamoci che è una persona di collegamento con Violante, con il gruppo di civiltà delle macchine, di tutto quel meraviglioso mondo lì e poi Patrizia Scurti… Ma allora chiediamo anche alla collaboratrice domestica se sapeva qualcosa, cioè se si butta tutta la colpa su Patrizia Scurti io giuro che mi indigna e vado in piazza, mi avvolgo una bandiera e mi dò fuoco”.

 

“Possibile scalfitura d’immagine gli ultimi casi dello scherzo e la storia di Andrea Giambruno?”, l’altra domanda posta […] all’[…]ex direttore del Corriere della Sera: “Ma direi di no, anche se uno, due, sono tutti fuori onda, curioso. Cioè è in un momento da quando è tornata dalle vacanze in cui è assediata da fuori onda e qualcosa significa.

 

PAOLO MIELI A OMNIBUS

Che sia sul piano nazionale, per carità tutti i comici che lo fanno di loro iniziativa, però i comici si sono impossessati di un mondo di fuori onda, che insomma che è teso a danneggiarla seriamente. Perché poi la danneggia seria, il danno nel privato non sottovalutatelo. Ognuno di noi quando viene colpito da un’atroce sofferenza, puoi essere il presidente degli Usa, ma sbarelli […]. È un colpo non irrilevante. Sul caso Giambruno - evidenzia Mieli - noi ci divertiamo tra ciuffo e complimenti alla collega, per lei è un dolore fra i più atroci introdotto sul piano familiare in un momento in cui deve fronteggiare delle cose complicate”.

GIOVANNA IANNIELLO PATRIZIA SCURTI JOE BIDEN

 

2PAC - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI tweet su giorgia meloni e andrea giambruno 10giorgia meloni e patrizia scurti a kiev MEME SULLA SEPARAZIONE TRA ANDREA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONIi fuori onda di andrea giambrunoANDREA GIAMBRUNO SI TAGLIA IL CIUFFOANDREA GIAMBRUNO COME BOLLE - MEME BY EMILIANO CARLI MEME SU ANDREA GIAMBRUNOandrea giambruno a bordo della sua porsche foto di gente PATRIZIA SCURTI E GIORGIA MELONI

 

meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 6andrea giambruno si scaccola foto di gente RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI

Ultimi Dagoreport

donald trump gaza land gazaland striscia di gaza

DAGOREPORT – LA GAZALAND TRUMPIANA NON SI FARÀ: I PAESI ARABI NON ACCETTERANNO MAI LA DEPORTAZIONE DI 2 MILIONI DI “FRATELLI” PALESTINESI (NON PER SOLIDARIETÀ, MA PERCHÉ NON LI VOGLIONO FRA LE PALLE) – ALLORA A CHE È SERVITA LA SPARATA DI DONALD, OLTRE A SCATENARE L’INDIGNAZIONE DI MEZZO MONDO, COMPRESI IRAN E CINA? È LA SOLITA STRATEGIA: VENDERE AL MONDO LA “VISIONE” DI UN PRESIDENTE CON LE PALLE, CHE MINACCIA, STREPITA E MOSTRA I MUSCOLI. CHE POI ALLE PAROLE NON SEGUANO I FATTI, POCO IMPORTA: LA PRIMA NOTIZIA CHE ESCE È QUELLA CHE CONTA…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO