karima el mahroug detta ruby processo ruby ter
RUBY TER: KARIMA, RUBY È STATO TUTTA UN'INVENZIONE
(ANSA) - "Ruby è stata tutta un'invenzione, il mio nome rimane Karima e ora è finito un incubo": è quanto ha detto Karima el Mahroug dopo esser stata assolta a Milano. "Ho bisogno di tempo per assimilare - ha aggiunta - sono contenta perchè finalmente una parte di verità è venuta fuori".
RUBY TER: PM MILANO, CORRUZIONE C'ERA, NESSUNA AMAREZZA
(ANSA) - "Non c'è amarezza, è il nostro sistema giudiziario, abbiamo lavorato con profonda convinzione e le prove dal nostro punto di vista ci hanno dato la convinzione, che rimane, che ci siano state le false testimonianze e la corruzione". Lo ha detto il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano ai cronisti dopo la sentenza del processo milanese sul caso Ruby ter con cui sono stati assolti Silvio Berlusconi e gli altri imputati. "Fateci prima leggere le motivazioni", ha spiegato Siciliano a chi le ha chiesto se la Procura ricorrerà in appello.
RUBY TER: DIFESA BERLUSCONI, TRE ASSOLUZIONI SU TRE!
(ANSA) - "E' un'assoluzione con la formula più ampia e più piena possibile, non posso che essere enormemente soddisfatto, tre su tre!". Così l'avvocato Federico Cecconi ha commentato l'assoluzione di Silvio Berlusconi nel Ruby ter a Milano, facendo riferimento anche alle precedenti assoluzioni per i due filoni a Siena e Roma.
marysthell polanco al processo ruby ter
RUBY TER: KARIMA, SONO STATI ANNI DIFFICILI
(ANSA) - "Sono stati anni difficili, dove ho perso la mia identità. Ho fatto la mamma, sono stata forte ma ho avuto anche molti momenti di cedimento". Lo ha detto Karima El Mahroug, dopo la sentenza di assoluzione aggiungendo che domani, alla presentazione del suo libro 'Karima', "risponderò a tutte le domande. Finalmente vi potrò raccontare la mia storia". Karima ha dato una copia del suo libro al procuratore aggiunto Tiziana Siciliano. L'appuntamento è alle 10.30 all'hotel Diana di Milano.
karima el mahroug detta ruby processo ruby ter
FOLLA IN AULA, TRA GLI IMPUTATI SOLO MARYSTHELL POLANCO: ANNI D'INFERNO
Estratto dell’articolo di Giuseppe Guastella per www.corriere.it
[…] In aula, tra gli imputati, l'unica presente è Marysthell Garcia Polanco, una delle ragazze coinvolte nel processo per aver partecipato alle cene e, ai dopo cena, del «bunga bunga» di Arcore.
La donna ha dichiarato: «Questi anni sono stati un inferno, ho una sensazione positiva, penso che andrà bene: i giudici sono intelligenti e non possono condannare una persona che non ha fatto nulla.
Non ci sono evidenze come ha detto il mio avvocato, sono tutte chiacchiere e distintivo. Se andrà male parlerò». […]
ARTICOLI CORRELATI
marysthell polanco al processo ruby ter 2 karima el mahroug detta ruby processo ruby ter. silvio berlusconi silvio berlusconi marysthell polanco al processo ruby ter