maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

MARIA ROSARIA BOCCIA ERA GIÀ SALITA AGLI ONORI DELLE CRONACHE: NEL MARZO 2023 LA “STILISTA-INFLUENCER”, CHE ORA SOSTIENE DI ESSERE STATA NOMINATA CONSIGLIERA PER I GRANDI EVENTI DA SANGIULIANO, ERA STATA PROTAGONISTA, SUO MALGRADO, DI UNA STORIACCIA DI STALKING – UN’INFERMIERA LA PERSEGUITAVA E MINACCIAVA, ARRIVANDO A TENTARE DI DARE FUOCO ALLA SUA CASA – LA VICENDA FU RICOSTRUITA DAL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA: L’ACREDINE DELL’OPERATRICE SANITARIA NASCEVA DA…

Articoli correlati

CHI E,E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA

\'GENNY DELON, SANGIULIANO FATALE\'-\'IL FOGLIO\' MARAMALDEGGIA SULLA NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da www.stylo24.it – articolo del 31 marzo 2023

 

maria rosaria boccia con gennaro sangiuliano

Perseguitava e minacciava una stilista influencer di Scafati. Ha tentato, addirittura, di dar fuoco alla sua casa. Un incubo, per Maria Rosaria Boccia, iniziato nell’estate 2021 con una serie di messaggi tramite Facebook. Parole offensive e minacciose che con il passare del tempo diventano sempre più esplicite.

 

La 39enne non conosce il mittente di quei messaggi che iniziano ad arrivare anche sul cellulare. Parte la denuncia ma la stalker non si ferma e in due occasioni si reca sotto casa della donna e, dopo aver bussato alla porta, accende un pezzo di carta lanciandola sotto la porta e con un oggetto appuntito incide un segno di croce. Un incubo raccontato da Adriano Falanga su «Metropolis».

 

La stalker, un’infermiera, però si tradisce e in un messaggio rivela di averle somministrato del ferro quando era all’ospedale d Pagani per delle cure, era lì che l’aveva riconosciuta.

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

Viene riscostruita la vicenda, la donna, una 54enne, ha conosciuto nel 2021 Maria Rosaria Boccia tra i promotori di un evento caprese sull’emergenza Covid a cui partecipano i medici del reparto dove lavora la persecutrice. L’acredine nasce dal fatto che, secondo la 54enne, Maria Rosaria non aveva invitato gli infermieri. Alla fine, il Tribunale di Torre Annunziata giudica l’infermiera colpevole di molestie reiterate.

maria rosaria boccia 25 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 3maria rosaria boccia 29maria rosaria boccia alla camera dei deputati 3maria rosaria boccia 15gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 1 maria rosaria boccia gennaro sangiuliano maria rosaria boccia alla camera dei deputati 2maria rosaria boccia 13maria rosaria boccia 12storia instagram di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere di sangiuliano maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 2maria rosaria boccia 11maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano storia di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere per i grandi eventi del ministero della culturamaria rosaria boccia 10gennaro sangiuliano maria rosaria boccia maria rosaria boccia con luca palamaramaria rosaria boccia 28maria rosaria boccia alla camera dei deputati 1maria rosaria boccia 14gennaro sangiuliano maria rosaria boccia profilo instagram di post di maria rosaria boccia 2 maria rosaria boccia 17maria rosaria boccia 8profilo instagram di maria rosaria boccia maria rosaria boccia 9maria rosaria boccia 16post di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere di sangiuliano maria rosaria boccia biagio antonacci maria rosaria bocciastoria instagram di maria rosaria boccia sulla nomina di sangiuliano a consigliere dei grandi eventi maria rosaria boccia maria rosaria boccia commenta la separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigidamaria rosaria boccia con gennaro sangiulianogennaro sangiuliano con maria rosaria bocciamaria rosaria boccia 5 maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano 1maria rosaria boccia gimmi cangiano maria rosaria bocciamaria rosaria boccia al festival della bellezza sanremo profilo instagram di post di maria rosaria boccia gennaro sangiuliano maria rosaria bocciamaria rosaria boccia 5maria rosaria boccia. maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 1 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 2maria rosaria boccia 3post di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere di sangiuliano 1maria rosaria boccia 27maria rosaria boccia 4maria rosaria boccia 18maria rosaria boccia 32maria rosaria boccia 26maria rosaria boccia 5festival della bellezza sanremo maria rosaria boccia con papa francesco maria rosaria boccia 20maria rosaria boccia 3maria rosaria boccia 22maria rosaria boccia 30maria rosaria boccia 7maria rosaria boccia 24maria rosaria bocica con marcello gemmato maria rosaria boccia su instagrammaria rosaria boccia 6maria rosaria boccia 31maria rosaria boccia 23maria rosaria boccia 19maria rosaria boccia con gino sorbillo maria rosaria boccia 21maria rosaria boccia 2maria rosaria boccia 1francesco lollobrigida con maria rosaria boccia. PROFILO LINKEDIN DI MARIA ROSARIA BOCCIA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…