luigi di maio virginia saba

LA VITA SMERALDA DI LUIGINO – DI MAIO E LA FIDANZATA DI CARTONE VIRGINIA SABA GIOCHERELLANO IN ACQUA COME DUE ADOLESCENTI IN SARDEGNA – LA “FIRST LADY” DELLA FARNESINA, IN COSTUMINO BIANCO E BAGAGLIAIO AL VENTO, PROVA IN TUTTI I MODI A RIANIMARE IL MINISTRO DEGLI ESTERI: CI SARÀ RIUSCITA? – LE FOTO DI "OGGI"

 

luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 15

Massimo Laganà per www.oggi.it

 

La prorompente compagna del ministro degli Esteri entra in acqua con un bikini alla Ursula Andress e… arrivano gli scherzi e i baci. Come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi

 

luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 12

Luigi Di Maio, 34 anni, si fa travolgere dalla passione per la fidanzata Virginia Saba, 37. Al mare di Villasimius (Sud Sardegna), lei indossa un bikini bianco simile a quello che rese celebre Ursula Andress sul set di Agente 007 – Licenza di uccidere. E lo “prende di mira” con scherzi e baci. Il ministro degli Esteri non oppone resistenza… E così si capisce anche da dove provenga la super abbronzatura che il leader 5Stelle ha sfoggiato negli ultimi giorni.

luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 16

 

IN SARDEGNA - Quattro passi tra le acque. Tanto è durato l’aplomb di Luigi Di Maio, che ha trascorso qualche giorno in Sardegna, prima a Villasimius e poi a Puntaldia (dove a Ferragosto è stato visto in piazzetta e al mare), con la fidanzata, Virginia Saba. In principio il titolare della Farnesina si incammina verso il mare con piglio ministeriale. Non ha considerato l’effervescenza della sua compagna in bikini bianco, versione Ursula Andress, Agente 007 – Licenza di uccidere.

luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 18

 

LEI LO PROVOCA - L’ex leader del M5S non somiglia neppure vagamente a Sean Connery. Ma, a fronte delle reiterate provocazioni acquatiche di Virginia, reagisce con entusiasmo. Furono baci e furono sorrisi, avrebbe chiosato De André. Un quarto d’ora di felicità non si nega a nessuno. E Di Maio se l’è regalato.

 

luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 25

UNO STACCO DALLA POLITICA - Prima di affrontare i tornanti di un periodo politico ancor più complicato del solito. Il Movimento ha sdoganato il terzo mandato e le alleanze con i partiti, con un referendum ingoiato a fatica dall’ala “dura e pura”. Che invece non può proprio digerire un’altra disdicevole circostanza: uno dei furbetti del Bonus Iva è un grillino.

luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 13luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 4luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 7luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 22luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 1luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 3luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 2luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 23luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 6luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 20luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 5luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 17luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 21luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 9luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 10luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 8luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 14virginia saba luigi di maioluigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 19luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 11luigi di maio e virginia saba a villasimiusluigi di maio e virginia saba a villasimius 3luigi di maio a villasimius 2luigi di maio e virginia saba a palinuro 22luigi di maio e virginia saba a palinuro 18luigi di maio e virginia saba a palinuro 30luigi di maio e virginia saba a palinuro 24luigi di maio e virginia saba a palinuro 25luigi di maio e virginia saba a palinuro 6luigi di maio e virginia saba a palinuro 46luigi di maio e virginia saba a palinuro 11luigi di maio e virginia saba a palinuro 27luigi di maio e virginia saba a palinuro 45luigi di maio e virginia saba a palinuro 42luigi di maio e virginia saba a palinuro 39luigi di maio e virginia saba a palinuro 10luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 24

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…