Cristiano Ronaldo with Francisco Conceição.
What a video. ?pic.twitter.com/VRWdDh7OUA
— TC (@totalcristiano) June 18, 2024
Lele Adani ricorda i bei tempi all'Inter quando sostituiva Conceicao
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) June 18, 2024
pic.twitter.com/iaaWgBq156
portogallo repubblica ceca francisco conceicao
Il Portogallo delle stelle ringrazia un 21enne figlio d'arte alle prime presenze in Nazionale. Francisco Conceiçao, figlio dell'ex allenatore del Porto Sergio, è l'eroe che non ti aspetti. A fine partite l'abbraccio con Cristiano Ronaldo e poi la gioia davanti ai microfoni.
"Ho visto che la partita era difficile, volevo aiutare la squadra a centrare la vittoria che era ciò di cui avevamo bisogno per iniziare bene l'Europeo ed è quello che ho fatto, aiutare la squadra, quello era il mio obiettivo e per fortuna ci sono riuscito - le sue parole a Sport 1 - Sapevo che il mio momento sarebbe potuto arrivare. Sono sempre pronto ad aiutare la squadra ed è ciò che continuerò a fare".
La dedica del gol vittoria che ha steso la Repubblica Ceca è tutta per la sua famiglia. "È una gioia immensa, rappresentare il mio Paese giocando per la mia gente. Volevo aiutare la squadra in ogni modo possibile e per fortuna ci sono riuscito. Mio padre, mia madre, i miei fratelli, la mia ragazza, tante persone sono venute qui: questa vittoria è per loro”.
portogallo repubblica ceca francisco conceicao cristiano ronaldo sergio conceicao leao sergio e francisco conceicao