IL GOVERNO SALE SUL RING! LA MELONI INCONTRA ANGELA CARINI, LA PUGILE AZZURRA RITIRATASI DOPO POCHI SECONDI DAL GONG INIZIALE CONTRO L'ALGERINA IPER-ANDROGINA IMANE KHELIF - “SO CHE NON MOLLERAI E CHE UN GIORNO GUADAGNERAI QUELLO CHE MERITI. IN UNA COMPETIZIONE FINALMENTE EQUA” (MA LA PREMIER E LA CARINI VENGONO SPERNACCHIATE PER IL "MELODRAMMA" SUI SOCIAL) – LA RUSSA: “IL SUO RITIRO LE FA ONORE. L’ASPETTO IN SENATO PER ABBRACCIARLA” – SALVINI: “NON È STATA UNA SCENA OLIMPICA.  È VERO CHE ALLE OLIMPIADI L'IMPORTANTE È PARTECIPARE, PERÒ A PARITÀ DI CONDIZIONI" – IL DEM ORFINI: “I LEADER DELLA DESTRA HANNO SCATENATO L’INFERNO SULLA BASE DI UNA NOTIZIA FALSA..."

-

Condividi questo articolo


 

Da ansa.it

 

angela carini giorgia meloni angela carini giorgia meloni

“Ho scritto ad Angela Carini, sono con lei ed è tutti noi": così il ministro Matteo Salvini, oggi a Valfabbrica, in Umbria, ha commentato il ritiro della pugile azzurra, alle Olimpiadi di Parigi, dopo pochi secondi dal gong iniziale contro l'algerina Imane Khelife.

    "Non è stata una scena olimpica - ha aggiunto il ministro -.

    È vero che alle Olimpiadi l'importante è partecipare, però a parità di condizioni".

"Mi pare evidente, ed era stato giudicato anche in passato - ha detto ancora - che non fosse un match alla pari, non erano due persone che giocavano a scacchi, si prendevano a pugni e non occorrono test medici per intuire che uno dei dei due pugili partiva in condizioni diverse rispetto all'altra".

ANGELA CARINI IMANE KHELIF ANGELA CARINI IMANE KHELIF

 

"Ringrazio Angela - ha sottolineato Salvini - per la dignità e per il coraggio che ha dimostrato".

giorgia meloni e matteo salvini alla camera giorgia meloni e matteo salvini alla camera IGNAZIO LA RUSSA ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL VENTAGLIO 2 IGNAZIO LA RUSSA ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL VENTAGLIO 2

imane khelif angela carini 7 imane khelif angela carini 7 imane khelif angela carini 6 imane khelif angela carini 6 imane khelif angela carini 5 imane khelif angela carini 5 imane khelif angela carini 4 imane khelif angela carini 4 imane khelif angela carini 3 imane khelif angela carini 3 imane khelif angela carini 8 imane khelif angela carini 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?